venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiCarmelina Iannoni è la copia di Carmen Di Pietro: ecco com'è diventata...

Carmelina Iannoni è la copia di Carmen Di Pietro: ecco com'è diventata oggi

Con la partecipazione di Carmen Di Pietro a L'Isola dei Famosi si è potuto conoscere più a fondo anche molti aspetti della sua vita privata. Se Alessandro è stato con lei per diverso tempo, della secondogenita Carmelina non si sa quasi nulla.

Carmen Di Pietro è stata una delle protagoniste di questa edizione de L'Isola dei Famosi, con la sua ironia e quell'aria un po' svampita ha conquistato il pubblico. Ma attraverso il reality, Carmen ha anche mostrato un altro lato di sé che non aveva mai mostrato prima, quello di madre.

Carmen Di Pietro ha intrapreso la carriera di modella che le ha permesso di girare tutta Europa, ma in molti hanno creduto che la sua bellezza dovesse anche apparire sul piccolo e grande schermo. Ed ecco che Carmen viene scritturata per recitare in qualche pellicola. Nel 1998 sposa l'inviato della Rai Sandro Paternostro.
La loro unione creò un grandissimo scandalo per la differenza d'età che intercorreva tra i due. Ma la showgirl, nota per la sua ironia e la sua sincerità ha sempre affermato di essersi perdutamente innamorata di Sandro e di esserlo ancora nonostante sia morto molto tempo fa.

Come dicevamo, Carmen dal suo arrivo in Honduras, insieme a suo figlio Alessandro Iannoni, ha dimostrato di essere una madre molto presente e protettiva. A nulla sono valsi i tentativi di Alessandro per sfuggire ai suoi occhi di falco, Carmen si è dimostrata sempre perfettamente attenta. La cosa davvero interessante del rapporto tra Alessandro e Carmen è che nonostante il ragazzo cerchi la sua indipendenza, ha un attaccamento alla madre evidente. Se ad un primo momento cerca di andare per la sua strada, ascolta i consigli di sua madre e, nella maggior parte dei casi fa ciò che dice. Ma ciò che ha sconvolto il pubblico è l'altra figlia di Carmen e Giuseppe Iannoni, Carmelina che è la copia di sua madre!

Carmelina Iannoni è la copia di Carmen Di Pietro: è una ragazza splendida

Carmelina è nata nel 2008 ed è la seconda figlia di Giuseppe Iannoni e Carmen Di Pietro. Diverse volte, quando era ancora molto piccola, Carmelina è stata ospite insieme a sua madre in alcune trasmissioni. Una bambina bellissima che si sta trasformando in una donna affascinate che somiglia ogni giorno di più a sua madre. Carmelina ora ha 14 anni ed è molto legata a tutta la sua famiglia, soprattutto a suo fratello Alessandro, a lui a destinato parole molto dolci quando era ancora in Honduras.


Leggi anche: Giuseppe Iannoni, ex marito di Carmen Di Pietro, rompe il silenzio: "Ecco perché non sono andato in studio"

LEGGI ANCHE...