Serena Bortone ritrova il sorriso: beccata mano nella mano con un bellissimo della tv italiana

Serena Bortone è una delle  conduttrici più amate del piccolo schermo soprattutto per il suo sorriso. Ha più volte affermato di essere una donna libera e di voler mantenere a tutti i costi la sua libertà. Sembra che ci sia un suo collega che abbia ben capito questo suo lato, scopriamo di chi si tratta.

Serena Bortone ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto giovane, passando dalla carta stampata a dietro le quinte di diversi programmi. Prima di approdare a Rai Uno con il programma record di ascolti, Oggi è un altro giorno, Serena è stata autrice di molte trasmissioni per Rai Tre.

Sulla sua vita privata non si conosce molto. La giornalista però ha spiegato in più di un'intervista di essere molto legata alla sua libertà. A proposito del matrimonio ha sempre affermato di sentirsi mancare l'aria e di non avere molta dimestichezza con il concetto di 'per sempre'. Secondo la giornalista essere liberi è una cosa fondamentale per vivere al meglio la propria vita ed è per questo motivo che sceglie sempre con molta attenzione le persone che le sono intorno.

La grande personalità della giornalista si mostra anche e soprattutto nel rapporto con gli altri. Serena Bortone ama condividere con gli altri tutta sé stessa, essere sempre in compagnia di colleghi e amici. Ma ha anche ammesso di avere un grande difetto. Di non riuscire in nessun modo a sopportare le ingiustizie. Per la giornalista reagire davanti alle discriminazioni non è solo un dovere, ma qualcosa che viene dalla profondità della sua anima. Il suo carattere passionale non le permette di stare calma davanti ad avvenimenti che trova inqualificabili e per questo si arrabbia molto.
Non è facile trovare qualcuno che comprenda e apprezzi il suo concetto di libertà sconfinata ma sembra che la Bortone abbia trovato la persona giusta con cui condividere questo lato di sé.

Serena Bortone, il collega che comprende perfettamente il suo stile di vita: ecco chi è

Solo qualche giorno fa la conduttrice ha condiviso dal proprio profilo social uno scatto che la immortala bellissima e sorridente al fianco di un suo collega, non solo conduttore ma anche attore.

La persona di cui stiamo parlando è Beppe Convertini. La fotografia li ritrae insieme molto sorridenti e piacevolmente contenti di essere in compagnia l'uno dell'altra. E' certo che con Convertini la Bortone abbia un rapporto di amicizia molto profondo e che lui faccia parte di quella 'famiglia allargata' che sono i suoi tanti amici.
Leggi anche: Serena Bortone colpita da un grave lutto, il post della conduttrice