venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiAddio Tina Cipollari, è finita un'epoca: ecco Maria De Filippi con chi...

Addio Tina Cipollari, è finita un'epoca: ecco Maria De Filippi con chi la rimpiazza a Uomini e Donne

Tina Cipollari è l'anima di Uomini e Donne ormai da molti anni, ma sono ormai settimane che la notizia di una sua sostituzione sarebbe prevista per la nuova stagione del dating show. Le voci parlano anche della possibile sostituta vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Tina Cipollari è diventata la vera stella di Uomini e Donne. Nel corso degli anni è passata dall'essere la prima corteggiatrice di un tronista ad essere lei stessa una tronista. La sua prorompente personalità non permette a nessuno di fare dei pronostici sul suo comportamento. L'opinionista è una vera e propria miniera di sorprese.

Tina è un personaggio molto controverso, se da un lato ci sono moltissime persone che la sostengono proprio per il suo carattere forte ed a volte troppo sincero, altri non apprezzano il modo di porsi e di fare con tutti i partecipanti del trono. Durante questi anni, la Cipollari si è schierata contro diverse persone. Dame e cavalieri, ma anche tronisti e corteggiatori hanno assaggiato la sua ironia tagliente.

Uno dei caratteri distintivi di Tina è l'essere spesso una sorta di 'veggente'. L'opinionista riesce a carpire le intenzioni dei partecipanti al dating show, strano a dirsi, ma il più delle volte ha ragione. L' istinto infallibile della Cipollari è una di quelle caratteristiche che la pone in conflitto con lo studio e crea moltissime polemiche. Se solo si pensa che al ritorno di Riccardo Guarnieri l'ex di Ida Platano, Tina aveva già capito come si sarebbe evoluta la situazione.
L'opinionista non ha mai creduto ai due che hanno cercato di far passare il loro riavvicinamento come un' amicizia che poteva rinascere dalle ceneri di un amore finito. A confermare le ipotesi di Tina è stata proprio la dama, Ida Platano che ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin di essere ancora innamorata di Riccardo. Da parte di Riccardo invece c'è solo molta ambiguità che ha trovato l'ostilità di tutti.

Ma come dicevamo all'inizio, sembra che Tina Cipollari possa essere sostituita nella nuova stagione di Uomini e Donne. Non c'è nessuna conferma o smentita da parte della diretta interessata ma solo voci di corridoio che si fanno sempre più insistenti. Anzi, a dire il vero, c'è anche la possibile candidata che dovrebbe prendere il suo posto.

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Lei prenderà il suo posto

Secondo le indiscrezioni a tornare a Uomini e Donne prendendo il posto di Tina sarà Karina Cascella che l'ha già sostituita in un momento di stop dell'opinionista. In un'intervista di qualche tempo fa, Karina aveva affermato che sarebbe stato per lei bellissimo tornare nello studio bianco e di certo avrebbe molto da dire ad alcuni partecipanti. Bisogna attendere per capire se Tina verrà sostituita da Karina Cascella.
Leggi anche: Un'ex dama smaschera Tina Cipollari e Gianni Sperti: "Il vero motivo per cui Maria li tiene in studio"

LEGGI ANCHE...