Emma Marrone e le gravi accuse sui social: "Sei ignorante e maleducata", ecco cosa è successo

Emma Marrone ha uno sterminato numero di followers e tutti le vogliono davvero un bene dell’anima. Come al solito, però, c’è sempre qualcuno pronto a polemizzare. Se usualmente, infatti, la cantante e attrice cerca di ignorare le invettive dei leoni da tastiera di turno, questa volta proprio non ce l’ha fatta

In casa di Emma si è sempre respirata musica fin da bambina. Con suo padre Rosario, infatti, già a 9 anni era interprete dei Karadreon e, sporadicamente, anche negli H2O. Considerando il grande successo che ha raggiunto, allora, in molti si aspetterebbero che, dopo la maturità classica, si sia subito dedicata alla sua carriera musicale. In realtà, però, così non è stato. Prima della sua partecipazione al Superstar Tour, infatti, la Marrone ha lavorato come magazziniera e poi come commessa per ben tre anni. Solo nel 2003, infatti, riuscirà ad esibirsi agli Italian Music Awards ma, come tutti sanno, il grande successo arriverà solo nel 2009.

È proprio in quell’anno che Emma si presenta per la selezione dei provini della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Grazie alle frequenti insistenze di Charlie Rapino, dunque, entra a far parte del talent e il 29 marzo del 2010 se ne aggiudicherà anche la vittoria. L’ottobre dello stesso anno pubblicherà il suo primo album da solista, “A me piaci così”, e l’anno successivo parteciperà anche al Festival di Sanremo insieme ai Modà con il brano "Arriverà", posizionandosi solo dietro al vincitore Roberto Vecchioni. Nel 2011 pubblicherà “Sarò libera” vincendo il disco d’oro e due anni più tardi l’album “Schiena”. Nel 2015 sarà, invece, “Adesso” a scalare le classifiche e nel 2018, inoltre, inciderà “Essere qui”. L’ultima sua fatica risale, però, al 2019 quando ha pubblicato “Fortuna”, un album in cui sono presenti le celebri “Io sono bella”, “Stupida allegria” e “Luci blu”. Sembra impossibile, allora, non apprezzare la brava Emma Marrone ma, a quanto pare, non tutti la pensano allo stesso modo.

Ecco i commenti al vetriolo sotto il profilo di Emma

Sul suo profilo ufficiale Twitter, infatti, è apparso il commento di una utente che gliene ha dette davvero di tutti i colori. Prima, infatti, le è stato detto di essere una ignorante, maleducata, successivamente, poi, perfino della str***a. Il tutto perché, a quanto pare, la cantante non si è fermata a rilasciare un autografo ad una fan rimasta ad aspettare sotto il sole. Non sappiamo come sia andata davvero la vicenda ma siamo sicuri che quello non sia assolutamente il modo di reagire. Non possiamo che riportare allora, a questo punto, le parole con cui Emma ha commentato la faccenda sui social: “Confermo. Fa molto caldo”

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, prova costume superata a pieni voti: "Sei pazzesca"