sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsGrande Fratello Vip7: arriva il figlio della leggenda del calcio mondiale

Grande Fratello Vip7: arriva il figlio della leggenda del calcio mondiale

Il quinto concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe essere lui. O almeno, questo è quello che ci dicono gli indizi. Alfonso Signorini, che ama solleticare l'attenzione del pubblico svelando poco alla volta i prossimi concorrenti del reality show, ha "suggerito" attraverso una storia Instagram che il prossimo concorrente potrebbe essere il figlio del leggendario calciatore argentino.

Maradona Jr: l'indizio di Alfonso Signorini

Il profilo Instagram di Signorini è la fonte di questo indizio. Nella storia del conduttore è apparso di recente un pallone da calcio bianco e azzurro, i colori del Napoli. In sovraimpressione possiamo vedere la scritta "guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente del #gfvip7". In sottofondo, la canzone napoletana "O sole mio" di Luciano Pavarotti. Il web ha cominciato a cercare il vip e i fan hanno indicato senza tema di smentita il nome di Diego Maradona Junior. Un'eredità, quella insita nel cognome del giovane, che è sempre fonte di grande visibilità. Ma come facciamo a sapere che è davvero lui il concorrente a cui Signorini si riferisce? La risposta è da ricercare in un post di Diego Jr.

Leggi anche: Diego Jr contro la maglia del Napoli

Maradona Jr: la foto che lascia cadere i dubbi

L'ultima foto pubblicata sui social da Diego Maradona Jr è l'indizio che ha dato modo a i fan di scatenarsi. Diego si mostra con lo stesso pallonedella storia di Signorini, la maglia azzurra e il Vesuvio sullo sfondo. Considerando che Diego Armando Maradona Jr ha sempre strizzato l’occhio al mondo dei reality e al salotto della d’Urso, non l'ipotesi Grande Fratello VIP non è del tutto campato per aria.

Il suo sarebbe un nome in gradodi dare risalto al reality. Diego Jr ha un background ricco e pieno di storie da raccontare. Alcune di queste, forse la maggior parte, hanno a che fare con suo padre. Fossero confermati gli indizi, Diego Jr si unirebbe alla schiera degli altri concorrenti, tra cui la cantante Chadia Rodriguez, la showgirl Pamela Prati, l’ex collegiale George Ciupilan e Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. Siamo nella fase calda e da qui a settembre circoleranno parecchi nomi.

LEGGI ANCHE: Alex Belli, frecciata velenosa ad Alfonso Signorini, il web non ci sta: "Zero riconoscenza"

LEGGI ANCHE...