giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAlex Belli, frecciata velenosa ad Alfonso Signorini, il web non ci sta:...

Alex Belli, frecciata velenosa ad Alfonso Signorini, il web non ci sta: "Zero riconoscenza"

Alex Belli è uno dei personaggi di punta di quest'anno. L'ex attore di Centovetrine ha fatto molto parlare si sé durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e non sempre bene. C'è chi lo ama e chi lo odia, ma quel che è certo è che di recente ha voluto dare una "coltellata" impietosa al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Alex Belli è stato di sicuro uno dei personaggi più chiacchierati di questa stagione televisiva. L'uomo era entrato nella Casa più spiata d'Italia in qualità di concorrente, ma a un certo punto è diventato quasi un "regista" di quello che accadeva nel programma. Proprio così: Alex Belli è stato così abile nel portare avanti certe dinamiche, che è come se le avesse scritte lui per ottenere la notorietà di cui gode oggi. Tanto è vero, che molti attribuiscono a lui l'espressione "amore libero", tema tanto caro all'attore parmense.

Tutto è nato da quando Belli è entrato in contatto con la bella influencer italo-americana Soleil Sorge. Tra loro è scattata subito quella che è stata definita dai diretti interessati una "chimica artistica", ovvero un'attrazione travolgente, con una forte carica passionale. Quello che c'è stato tra Alex e Soleil era molto di più di una semplice amicizia, anche se lui era serenamente sposato con la sua Delia Duran. A un certo punto, però, in seguito alle continue scenate di gelosia della venezuelana, Alex Belli ha dovuto lasciare la Casa e al suo posto è subentrata proprio la Duran.

Da quel momento, è venuta alla luce la verità: Alex e Delia hanno un rapporto aperto. Ossia, vivono quello che loro chiamano "amore libero" con assoluto consenso tra le parti. Ma cosa c'entra la stoccata al Grande Fratello Vip? In barba a tutte le cose che si sono dette sul suo conto, Alex Belli ha lanciato un singolo, rivendicando praticamente la paternità dell'espressione "amore libero". Infatti, è proprio questa espressione a dare il titolo al suo brano, dove Belli ribadisce il concetto, sprezzante del perbenismo e delle convenzioni sociali. Ma non è finita qui. Di recente, ha fatto una confessione molto intima sui suoi incontri amorosi con Delia. Scopriamo che cosa ha detto.

Alex Belli fa una rivelazione molto intima sui suoi rapporti con Delia Duran: ecco che cosa ha detto

Come molti sapranno, Alex belli e Delia Duran stanno cercando di avere un figlio. Certo, che tra loro la passione fosse travolgente si era capito già da tempo, infatti non è quello il problema. Al contrario, sono proprio i troppi rapporti a minare l'eventuale concepimento. Stando a quanto ha raccontato al settimanale Nuovo, il ginecologo ha consigliato loro di limitare i rapporti a due o tre volte alla settimana, in modo da creare tutti i presupposti perché avvenga la fecondazione. Quindi a noi non resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia, sperando che riesca nel suo intento.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero è fidanzata con Fabrizio Moro? Risponde la conduttrice in prima persona

LEGGI ANCHE...