venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsBianca Guaccero è fidanzata con Fabrizio Moro? Risponde la conduttrice in prima...

Bianca Guaccero è fidanzata con Fabrizio Moro? Risponde la conduttrice in prima persona

Bianca Guaccero è un'artista a tutto tondo. L'abbiamo conosciuta come attrice, poi come conduttrice, e di recente persino come cantante. E tutto quello che fa, le riesce divinamente. Ma come procede la sua vita sentimentale? Negli ultimi tempi circolavano strane voci su una sua presunta relazione con il cantante Fabrizio Moro. Ma cosa c'è tra i due? A rivelarlo è stata la diretta interessata.

Bianca Guaccero è una grande artista dotata di un enorme talento. È entrata nel cuore di tutti gli italiani soprattutto grazie al ruolo di Carolina Scapece nella fortunatissima serie televisiva di Rai 1, Capri. Ma da allora, l'attrice ha avuto modo di confermare il suo grande talento e si è guadagnata un posto molto importante nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vederla alla conduzione della celebre trasmissione Detto Fatto. Come molti sapranno, il programma era stato condotto per tanti anni da Caterina Balivo, e con il passaggio del testimone erano in tanti a domandarsi se Bianca sarebbe stata all'altezza della situazione.

E lo è stata senz'altro, tanto è vero che la stessa Balivo si è complimentata pubblicamente con lei. E che dire poi, della splendida voce che ha dimostrato di avere ne Il cantante Mascherato? Nello show di Milly Carlucci, bianca era mascherata da Medusa, e ha incantato tutti con la sua splendida voce e le sue performance. Insomma, il suo è di sicuro un talento a 360 gradi. In un'intervista rilasciata a Il Messaggero, la Guaccero ha detto che dopo la chiusura di Detto Fatto, la Rai le avrebbe proposto un altro show pomeridiano, anche se il più grande sogno della showgirl sarebbe quello di condurre Le Iene. Ma adesso che abbiamo parlato a grandi linee dei suoi progetti professionali, cosa sappiamo della sua vita sentimentale?

Bianca Guaccero, c'è davvero qualcosa tra lei e Fabrizio Moro? Ecco cosa ha risposto

Da tempo si vociferava di una presunta relazione tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro. Ma davvero le cose stanno così? Sempre nella sua intervista a Il messaggero, la donna ha rivelato che in realtà lei e il cantautore sono semplicemente dei buoni amici. Bianca, infatti, si dichiara single "ma non zitella". Quindi, tra lei e l'artista romano non ci sarebbe alcuna relazione romantica, a quanto pare. Tra loro c'è un rapporto di affetto e di grandissima stima reciproca, ma niente di più. Inutile dire quanto la notizia abbia deluso i tantissimi fan della coppia...

LEGGI ANCHE>>>  Caterina Balivo, il risveglio è pessimo: la chiamata che non avrebbe voluto ricevere

LEGGI ANCHE...