martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsBelén Rodriguez, svelato il motivo della sua sparizione dai social: è più...

Belén Rodriguez, svelato il motivo della sua sparizione dai social: è più grave del previsto

Negli ultimi giorni, la bellissima showgirl argentina Belén Rodriguez era letteralmente sparita da social, e non sono mancate le voci secondo cui i motivi alla base riguardavano il suo rapporto con il compagno o con il suo ex. Invece, alla fine è venuta a galla la verità. Belén è sparita dai social per un motivo ben più serio.

Belén Rodriguez non ha di certo bisogno di presentazioni. Famosissima e di una bellezza mozzafiato, è sempre al centro dei riflettori e nulla di quello che fa passa inosservato. E proprio per questo motivo, la bellissima argentina ha fatto molto parlare di sé in questi ultimi giorni. Come tutti sapranno, la showgirl ha un rapporto molto speciale con i suoi canali social e con i suoi followers. Da quando ai personaggi famosi è stato consentito avere un proprio account social personale, la maggior parte dei Vip utilizza questo prezioso strumento come alleato per essere sempre in contatto con i fan e per rilasciare dichiarazioni. E, in questo senso, Belén non è da meno, naturalmente.

Ma negli ultimi giorni, la donna aveva fatto molto preoccupare i suoi followers per via della sua assenza prolungata. Del resto, non era mai successo che Belén si assentasse così a lungo dalle piattaforme. E quindi, la prima cosa a cui hanno pensato in tanti, è che la Rodriguez fosse sparita per motivi personali gravi. Come, per esempio, una lite pesante con Stefano De Martino. Altri, addirittura, avevano fatto congetture su una presunta lite tra Belén e il suo ex compagno, Antonino Spinalbese. Ma qual è la verità? Come mai Belén è sparita così a lungo?

Belén Rodriguez rivela il vero motivo per cui è sparita da social: "È stato veramente  pesante"

A fare chiarezza sulla situazione, ci ha pensato la diretta interessata. Belén, infatti, è intervenuta nelle sue Instagram Stories nelle ultime ore, raccontando quello che le è successo dai camerini di Tu sì que vales. La showgirl ha spiegato di essere stata malata di Covid in questo periodo, e di averlo preso anche in forma piuttosto pesante. Per questo è sparita. Inoltre, ha smentito tutte le voci secondo cui ci sarebbe stato altro alla base della sua assenza dai social. Adesso Belén sta bene ed è pronta per le riprese del talent di Canale 5, ma non ha nascosto che la sua convalescenza non è stata affatto una passeggiata. Insomma, dopo tante voci che sono circolate negli ultimi giorni, il motivo per cui di Belén si erano perse le tracce era un motivo di salute da non prendere sottogamba.

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino rompe il silenzio su Natalia Titova: "La situazione è molto delicata"

LEGGI ANCHE...