sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsKate Middleton e Principe William, la famiglia si allarga: il lieto annuncio

Kate Middleton e Principe William, la famiglia si allarga: il lieto annuncio

Come moti sapranno già, Pippa Middleton e suo marito James Matthews sono dei personaggi molto riservati. Tengono la loro vita privata sempre lontano dai riflettori, e la stessa cosa è avvenuta quando la sorella minore di Kate ha dato alla luce la sua terza figlia.

Pippa Middleton ha appena dato alla luce la sua terza figlia. In realtà, la donna, insieme con suo marito James, ha voluto tener segreta la sua gravidanza, di cui si è venuto a conoscenza soltanto durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Infatti, in quella occasione, la socialite era stata paparazzata con il pancione, e questo non ha lasciato spazio a dubbi. Va ricordato, intanto, che questa terza gravidanza non rappresenta affatto un'eccezione. Anche le prime due gravidanze di Pippa Middleton erano state portate avanti in gran segreto. La sorella di Kate e suo marito James Matthews erano già diventati genitori nel 2018 e nel 2021.

La prima volta è nato il primogenito Arthur, che oggi ha tre anni, mentre la seconda volta è nata la piccola Grace, che ha appena un anno e pochi mesi. Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati nel 2017 nella chiesa di St Mark di Englefield nel Berkshire. L'amore che da anni li unisce ha portato alla nascita della loro terza figlia, come riportato da People. Ma quello che non tutti sanno, è che in realtà la bimba è nata già da qualche settimana. Anche in questo caso, il motivo per cui non si era venuto a sapere prima è dovuto alla riservatezza della coppia, che ha sempre avuto il massimo riserbo sul suo privato.

Pippa Middleton mette al mondo la sua terza figlia ed è pronta a trasferirsi con la famiglia. Ecco dove andrà

In queste ultime settimane, Pippa Middleton si sta godendo la gioia di essere diventata mamma per la terza volta. Ormai la sua è una famiglia splendida, ma è normale che le esigenze cambiano e portare avanti una famiglia così numerosa non è affatto facile. Per questo motivo, lei e James stanno prendendo seriamente in considerazione l'idea di trasferirsi in un villaggio. Si tratta di un paesino vicino a Buckebury, nel Berkshire, dove Pippa ha trascorso la sua giovinezza insieme con i suoi fratelli. In questo posto, vivono ancora i suoi genitori, che magari potrebbero darle una mano con i bambini in caso di impegni. Insomma, sembra che questa novità in casa Middleton-Matthews abbia portato con sé una ventata di cambiamento nella vita della coppia.

LEGGI ANCHE>>> "Ma come si è conciata?", Romina Carrisi travolta dalle critiche dopo l'outfit scelto al matrimonio

LEGGI ANCHE...