Isabella Ricci colpita dal male del secolo: "Proprio ora che Fabio era tornato a casa..."

Nel dating show della Mediaset Uomini e Donne molte sono state le coppie che sono riuscite a fare breccia nel cuore del pubblico. Una di queste è di certo quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Purtroppo non ci sono belle notizie. Solo poche ore fa, 'la Signora di ghiaccio' ha fatto un annuncio preoccupante sui social.

Isabella Ricci è entrata nello studio di Uomini e Donne diverso tempo fa. Una donna estremamente elegante e infinitamente paziente che non è stata molto compresa all'inizio. La sua calma, ma al contempo, i suoi discorsi taglienti, hanno generato diverse polemiche nello studio bianco, soprattutto contro alcuni personaggi storici del dating show.

In molti, ma soprattutto Armando Incarnato e Gemma Galgani, si sono schierati più volte contro la 'Signora di ghiaccio'. Ma mentre il primo l'ha sempre accusata di essere negli studi Mediaset al semplice scopo di farsi pubblicità, per Gemma la questione era un tantino diversa. L'ingresso di Isabella ha destabilizzato Gemma, e fin da subito le due sono diventate acerrime nemiche. In più di un' intervista sia la dama torinese che Isabella non hanno lesinato nel descrivere l'altra. La Ricci non è mai stata gentile con Gemma tanto che una volta ha detto apertamente che la dama torinese è esattamente tutto quello che lei non vorrebbe mai essere. Va da sé che le cose tra loro non si sono mai sistemate.

Solo qualche tempo fa, Fabio Mantovani arriva nello studio di Uomini e Donne per conoscere Isabella. La loro conoscenza va immediatamente nel migliore dei modi. Dopo la sintonia nasce un sentimento molto più profondo che li conduce a fare la loro scelta: uscire dalla studio di Uomini e Donne mano nella mano. Decidono di sposarsi, ma poco dopo la cerimonia, Fabio si ricovera per un intervento al ginocchio ed ora è uscito in attesa di una piccola riabilitazione. Purtroppo però il suo ritorno non sarà dei migliori. Isabella non potrà vederlo.

Isabella Ricci, l'annuncio sui social: "Ha beccato anche me"

Attraverso il suo profilo social, Isabella Ricci fa sapere che presto, suo marito Fabio è tornato a casa. Purtroppo però, lei non potrà vederlo poiché ha scoperto di essere positiva al covid-19.
Il rammarico di Isabella, che di certo starà bene, è quello di essere risultata positiva proprio quando Fabio è stato dimesso dall'ospedale dopo l'operazione alla gamba "E' toccato anche a me! Sono risultata positiva al Covid. Proprio adesso che Fabio era rientrato a casa"
Leggi anche: Isabella Ricci e il folle incontro con la fan: "È andata via senza pagare", com'è andata a finire