mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeCuriositàCristiano Malgioglio: "Stavo spalmando la crema e mi sono accorto di avere...

Cristiano Malgioglio: "Stavo spalmando la crema e mi sono accorto di avere quella malattia lì"

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. In molti saranno contenti di sapere, allora, che sia scampato ad una gravissimo problema di salute. Il tutto, poi, accaduto per il rotto della cuffia. Vediamo cosa è successo

La carriera artistica di Cristiano Malgioglio è così lunga ed articolata da rendere impossibile riferirsi a lui con una sola definizione. Paroliere, cantautore e opinionista, il catanese è di sicuro uno dei più amati personaggi televisivi del mondo dello spettacolo italiano. I suoi esordi, poi, risalgono a moltissimo tempo fa. Era infatti il 1972 quando scrive “Amo” per Donatella Moretti e non si dovrà attendere a lungo per la sua vittoria al Festival di Sanremo. Con “Ciao cara come stai?”, infatti, si aggiudica la ventiquattresima edizione del festival della canzone italiana e, da quel momento, la sua carriera sarà in costante ascesa.

Dopo un buon successo grazie alla sua pubblicazione di diversi album durante tutti gli anni 80’, torna  a riscuotere un grandissimo successo in America latina durante gli anni 90. Il successo di Malgioglio oltre oceano, infatti, è davvero considerevole. Anche negli ultimi anni, oltretutto, si è riconfermato tra i più apprezzati in centro e sud America, grazie a “Mi sono innamorato di tuo marito”. È proprio durante quel periodo però, il 2017, che viene a conoscenza di un grave problema di salute. Proprio poco prima che prendesse il volo per il Brasile, dove avrebbe dovuto sponsorizzare il suo apprezzato brano, si infatti è accorto di avere qualcosa che non andava.

Ecco cosa ha dovuto passare Cristiano Malgioglio e come si è accorto del gravissimo problema di salute

Mentre stava spalmando la crema sulle gambe, cosa che fa davvero raramente, si è accorto di avere uno strano neo. Non preoccupandosi poi tanto, ha allora deciso di fare un controllo medico per sapere se fosse tutto ok, soprattutto poco prima di partire per un impegnativo viaggio. Il medico che lo ha controllato, però, gli ha intimato di rimanere dov’era e di farsi operare immediatamente. Lo specialista ha infatti detto al buon Cristiano che se non si fosse operato subito gli sarebbero rimasti pochi mesi di vita.

Malgioglio ha allora naturalmente deciso di sottoporsi all’intervento ed oggi, per fortuna, sta benissimo ed è in splendida forma. Non ci rimane, a questo punto, che augurarci che l’artista goda di buona salute ancora per lunghissimo tempo e che la sua esperienza possa aver stimolato tutti ad avere maggiore attenzione per il proprio corpo.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio parla del nuovo programma e svela un retroscena su Alberto Matano: "Chiese 300mila euro"

LEGGI ANCHE...