venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsRudy Zerbi completamente fuori controllo: "Con questo caldo mi si ammoscia..."

Rudy Zerbi completamente fuori controllo: "Con questo caldo mi si ammoscia..."

Rudy Zerbi è un famoso conduttore radiofonico italiano e in generale un grande amante della musica. È diventato famoso grazie alla partecipazione ad 'Amici di Maria De Filippi' in veste di giudice. Ieri pomeriggio ha postato una Storia parecchio ambigua. Vediamo cos'è successo sul suo profilo Instagram.

Rudy Zerbi nasce a Lodi nel 1969. Fin da giovanissimo si appassiona alla musica e inizia a lavorare come DJ in alcune discoteche del suo territorio. Nonostante ciò, decide comunque di iscriversi all'Università, studia Giurisprudenza alla Statale di Milano e riesce a laurearsi con ottimi voti. In quegli anni resta comunque attivo nell'ambiente musicale e poco dopo la laurea inizia a lavorare ufficialmente come talent scout per Sony Italia. Contestualmente avvia anche alcune collaborazioni con Rai e Mediaset, tra cui quella con la Gialappa's Band che lo rende popolare anche in TV.

Nel 2013 la Sony lo licenzia ma la musica e la radio continua a essere il suo lavoro, infatti viene assunto da Radio Deejay, dove cura alcuni programmi sia come voce narrante che come autore. In TV viene spesso chiamato nelle trasmissioni di proprietà dalla Fascino, la società di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Oltre a 'Tu Si Que Vales' e 'Amici di Maria De Filippi', prende parte a 'Italia's Got Talent' e 'Pequenos Gigantes', sempre sulle reti Mediaset. Indubbiamente il programma più seguito a cui presta il volto è e sarà 'Amici'. Anche nella stagione 2022-23 prossima all'inizio, il critico musicale è stato confermato al suo posto.

Rudy Zerbi: "Con questa umidità mi si ammoscia la..."

Rudy Zerbi è il figlio del presentatore televisivo Davide Mengacci e della produttrice discografica Luciana Coi. Tuttavia non ha saputo chi fosse il suo padre naturale fino all'età di trent'anni. Sua madre, infatti, in quel periodo aveva scoperto di avere un tumore e temendo di non avere molto ancora vivere, decise di raccontargli la verità: suo padre biologico era Davide Mengacci. Stefano Zerbi, il compagno della donna, è l'uomo che l'ha cresciuto e gli ha dato il cognome. Rudy rimase letteralmente sotto shock e non riuscì a parlare per diversi giorni dopo aver appreso quella notizia a trent'anni. Sono passati oltre vent'anni da quella scoperta e oggi il critico musicale ama fare auto-ironia. Ecco cos'ha postato su Instagram ieri pomeriggio:

Non è chiaro esattamente dove si trovasse Zerbi ieri. Ad ogni modo in tutta Italia, da qualche giorno, le temperature sono altissime. Nel momento in cui è stata scattata questa foto, nella macchina di Rudy c'erano 45 gradi. Un caldo oggettivamente insopportabile. Lui, però, fa ironia su un'altra cosa: sull'umidità che gli rovinierebbe la messa in piega. Ovviamente è una battuta, dato che uno dei tratti distintivi del giudice di Amici è la sua evidente calvizie. Non tutti gli uomini calvi amano fare ironia su questo ma Rudy Zerbi riesce a prendersi poco sul serio sempre e comunque. E questo è sicuramente un suo pregio.

LEGGI ANCHE: Rudy Zerbi, la peggiore delle scoperte: "Mi hanno licenziato"

LEGGI ANCHE...