giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsBarbara D'Urso zittisce proprio lei con stile ed eleganza: "La mia pazienza...

Barbara D'Urso zittisce proprio lei con stile ed eleganza: "La mia pazienza ha un limite!", ecco con chi se l'è presa

Barbara D'Urso conduce uno dei programmi più chiacchierati della televisione. In una delle puntate di Pomeriggio Cinque è stata addirittura aggredita da uno dei suoi ospiti. Le accuse dell'ospite sono andate avanti anche sui social non accontentandosi della diretta televisiva.

Da qualche anno, Barbara D'Urso riceve moltissime critiche da parte di moltissimi personaggi della televisione e ancor più dai telespettatori. Il 2020 è stato l'anno in cui Barbara D'Urso ha avuto il quasi monopolio della rete ammiraglia con i suoi programmi. Dall'inizio della scorsa stagione televisiva, la conduttrice ha subito una sorta di ridimensionamento.

Domenica Live e Live Non è la D' Urso sono stati cancellati dal palinsesto Mediaset. Quando è stato chiesto a Piersilvio Berlusconi, l' amministratore delegato della Mediaset, di spiegare il motivo di tale ridimensionamento la motivazione è stata molto semplice. Il pubblico aveva bisogno di qualcosa di nuovo e per questo la televisione doveva seguire nuove linee guida. Alla conduttrice quest' anno è stato dato lo spazio pomeridiano con il programma Pomeriggio Cinque e la conduzione della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Per entrambi i programmi le cose non sono andate per il meglio. Gli ascolti di Pomeriggio Cinque sono stati più bassi del diretto concorrente La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Lo stesso vale per La pupa e il secchione show. Ma mentre per Pomeriggio Cinque sembra si sia trattato solo di un percentuali di gradimento per lo show serale, le polemiche si sono concentrate sui cambiamenti apportati dalla D'Urso. La conduttrice ha dovuto spiegare le sue motivazioni attraverso un'intervista, dicendo che i cambiamenti sono stati richiesti dall'emittente. Lei ha svolto solo fatto il suo lavoro.

Ma come dicevamo, Barbara D'Urso è sempre, volente o nolente al centro di numerose polemiche. Se poi all'interno del suo programma i toni aumentano a dismisura, ecco servito il gossip e il 'Pomeriggio Cinque Gate'.

Barbara D'Urso aggredita in diretta: la reazione della conduttrice

Come dicevamo, la trasmissione Pomeriggio Cinque è sempre al centro delle polemiche soprattutto per via dei dibattiti al suo interno. In una delle puntate c'è stato uno scontro molto acceso tra la dottoressa Dvora Ancona e la conduttrice per via di alcuni interventi estetici che la suddetta dottoressa avrebbe individuato tra i concorrenti de L'Isola dei Famosi.

La D'Urso ha messo la Ancora in confronto con il Dottor Lorenzetti ma la dottoressa non ha voluto interloquire con lui, dichiarando di essere lì per dare la sua testimonianza e non fare spettacolo per aumentare gli ascolti. In quel momento la conduttrice l'ha  zittita ma la dottoressa ha continuato ad affermare le sue ragioni anche dopo aver aver lasciato la trasmissione. Dvora Ancora ha affermato di essersi sentita sminuita dalla conduttrice che aveva il solo intento di sbugiardarla senza ascoltare il suo parere medico.

Leggi anche: Barbara D'Urso vs Mediaset: colpo di scena sul contratto, sarà fatta fuori?

LEGGI ANCHE...