venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsRoberta Morise non si nasconde più: "Ti amo", il tenero abbraccio con...

Roberta Morise non si nasconde più: "Ti amo", il tenero abbraccio con l'uomo della sua vita

Roberta Morise è una conduttrice molto apprezzata dal grande pubblico. Ha all'attivo numerose partecipazioni in altrettanti programmi televisivi. Se il lavoro va a gonfie vele, si può dire lo stesso della sua vita sentimentale? Scopriamo chi è l'uomo della sua vita.

Roberta Morise è la classica bellezza mediterranea. Nata a Crotone nel 1986, ha capelli ricci marroni, carnagione molto scura (soprattutto d'estate) e un fisico al contempo magro ma formoso. Si fa notare subito appena maggiorenne, quando a 18 anni arriva al quinto posto nell'edizione 2004 di Miss Italia. Da quell'anno inizia il suo successo a livello televisivo. Già 18enne partecipa come corista alla trasmissione di Rai Uno "I raccomandati". Qualche mese più tardi un'altra trasmissione di Carlo Conti, "L'Eredità", la ingaggia come Professoressa. È probabilmente quello il periodo di maggiore popolarità per la bellissima modella calabrese.

Dal 2006 al 2011 è fidanzata proprio con Carlo Conti. Tra i due finisce in maniera piuttosto inaspettata dopo circa cinque anni di convivenza. Il conduttore toscano non perde tempo e si unisce a Francesca Vaccaro, con cui nel 2014 avrà anche un figlio. Sulla vita sentimentale di Roberta Morise, le informazioni sono poche e non confermate. L'unica relazione certa, terminata da poco, è stata quella con Giulio Fratini, che da qualche mese starebbe frequentando Aida Yespica. A Roberta Morise, prima di allora, erano stati attribuiti flirt con Ignazio Boschetto de "Il Volo" e con Eros Ramazzotti. Con il cantante è nato una sorta di scontro mediatico. Lui si affrettò a smentire le voci circa una loro relazione, la Morise rispose piccata: "Certe volte è meglio rimanere in silenzio".

La nuova vita di Roberta Morise

La bellissima conduttrice calabrese per molti è un volto 'storico' della Rai. In effetti, per il Servizio Pubblico ha collaborato in diverse trasmissioni dal 2006 a oggi. Tuttavia nel suo curriculum ci sono anche due apparizioni in altrettante aziende diverse. Nel 2018 ha condotto per Sky Arte la trasmissione "Sei in un paese meraviglioso" e nel 2022 ha partecipato come concorrente a L'Isola dei Famosi (Mediaset). Dopo la brevissima parentesi per l'azienda di Berlusconi è tornata in Rai, dove sta conducendo il programma estivo "Camper". E per quanto riguarda la sua vita sentimentale?

In una Storia postata ieri pomeriggio, la Morise fa gli auguri a un ragazzino di nome Giovanni Battista Flori. "Sono lì con te, ti amo". Con ogni probabilità gli impegni lavorativi non le hanno permesso di essere presente alla sua festa di compleanno. Il tenero abbraccio che si vede è probabilmente stato registrato a un evento passato a cui erano insieme. Anche nelle Storie precedenti, la conduttrice Rai pubblica foto e video in compagnia del festeggiato. Si tratta di un suo nipotino, figlio della sorella Mariana. In una vecchia puntata di 'Verissimo', la donna e il figlio comparvero in un breve filmato e furono presentati come 'la sorella e il nipote di Roberta Morise'. La donna non è famosa e non si hanno informazioni pubbliche su chi sia il compagno e padre di Giovanni Battista. La dedica che gli ha fatto zia Roberta è molto dolce.

LEGGI ANCHE: Camper, Roberta Morise rompe il silenzio sul collega Tinto: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...