venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiGigi D'Alessio si commuove parlando di suo figlio LDA: "È la prima...

Gigi D'Alessio si commuove parlando di suo figlio LDA: "È la prima volta che..."

Gigi D'Alessio sta vivendo un momento davvero magico, non solo per la sua carriera ma soprattutto per la sua vita privata. Il cantautore partenopeo ha vissuto un momento di straordinaria emozione proprio durante il concerto evento per i 30 anni di carriera ed ha voluto raccontarlo. 

Per Gigi D'alessio questo 2022 è stato un anno davvero fantastico. Dall'estate scorsa le pagine dei giornali si sono riempite delle sue foto con la sua nuova compagna Denise Esposito e a gennaio, la giovane ragazza lo ha reso padre per la quinta volta. Ma non è stato solo il piccolo Francesco a rendere bellissimo quest'anno, c'è anche dell'altro.

Il terzo figlio di Gigi D'Alessio, Luca in arte LDA, è entrato a far parte dei talenti di Amici di Maria De Filippi, ottenendo un grandissimo successo. Anche se all'inizio ha dovuto affrontare la 'pesantezza' del suo cognome, con il passare dei mesi è riuscito  a far emergere il suo talento e a dimostrare che c'è molto di più dell' essere il 'figlio di'. Il suo singolo 'Quello che fa male' è entrato immediatamente in classifica, in due settimane è diventato disco d'oro e dopo solo un mese disco di platino.
Gigi D'Alessio non ha mai parlato dell'avventura di suo figlio ad Amici, ha sempre voluto che fosse lui da solo a crearsi l'opportunità per emergere. Con questi risultati non può far altro che essere orgoglioso di Luca. Ma c'è dell'altro, quando LDA è salito sul palco di Uno come te 30 anni insieme, il concerto per i 30 anni di carriera di Gigi, il cantautore ha voluto fare una confessione molto commovente proprio su suo figlio.

Gigi D'Alessio fa una rivelazione molto importante su LDA: "E' stata la prima volta che..."

Quando Luca è salito sul palco di Piazza del Plebiscito è stato accolto da una marea di applausi e dal viso visibilmente emozionato di suo padre. La serata evento ha accolto moltissime grandi personalità dello spettacolo, ma solo quando LDA era al suo fianco, Gigi non è riuscito a trattenere l'emozione.

Il legame molto profondo tra i due è stato subito evidente e quando Luca ha cominciato a cantare mentre suo padre suonava il pianoforte, l'emozione ha invaso la piazza trasformando la performance in un vero e proprio spettacolo di sensazioni. Ed è proprio questo che rivela Gigi D'Alessio. Parlando del duetto con suo figlio il cantautore non ha potuto fare a meno di confessare di aver suonato con le lacrime agli occhi essendo felicemente orgoglioso di essere 'il padre di'.
Una coppia di artisti che hanno reso magico un momento già di per sé perfetto.
Leggi anche: Gigi D'Alessio, solo ora vengono pubblicate le cifre ufficiali: ecco quanto è costato il concerto a Napoli

LEGGI ANCHE...