venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiLulù Selassiè, dopo la delusione di Manuel Bortuzzo cambia look: ecco la...

Lulù Selassiè, dopo la delusione di Manuel Bortuzzo cambia look: ecco la nuova stranissima acconciatura

Lulù Selassié ha regalato con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, momenti di grande dolcezza e tenerezza. Purtroppo la sua storia d'amore con Manuel Bortuzzo è terminata nel peggiore dei modi ed ora la princess ha deciso di cambiare totalmente look. Che dire? E' semplicemente pazzesca!

E' stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip con la sua storia d'amore con Manuel Bortuzzo, ma purtroppo quello che sembrava un amore eterno si è rivelato uno sbaglio. Lulù e Manuel si sono lasciati solo poco dopo essere usciti dalla casa più spiata d'Italia, dopo qualche mese di convivenza.

Lulù è stata la prima a dimostrare interesse per l'ex nuotatore, ma agli inizi lui non voleva proprio saperne e l'ha allontanata con forza in più di un' occasione. Poi all'improvviso ha ceduto e insieme hanno dato vita ad una storia dolcissima che ha appassionato il pubblico d'Italia. Lei ancora all'interno della casa, pensava al suo amore fuori che l'aspettava e sognava la convivenza, il matrimonio, una vita insieme e lui lo stesso.

Terminato il Grande Fratello Vip hanno deciso di vivere insieme a casa di lui, tutto procedeva nel migliore dei modi tanto che sembrava quasi che le nozze fossero dietro l'angolo. Da un momento all'altro tutto è cambiato, Manuel ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale che la sua storia con Lulù era finita. Quando è stato chiesto ad entrambi cosa fosse accaduto, hanno dato due versioni completamente diverse tanto da far insospettire tutti. Ancora oggi non si conoscono i veri motivi della rottura ma una cosa è certa: tra i due quella che più a sofferto per questa separazione è proprio Lulù.
Ora però l'ex gieffina sembra voler reagire a quanto accaduto e si sa, i cambiamenti per le donne partono sempre dalla 'testa'.

Lulù Selassié dopo la rottura con Manuel Bortuzzo ha deciso di reagire: cambio look mozzafiato

Ha voltato pagine Lulù Selassiè e sembra più che intenzionata a godersi l'estate partendo da un cambio look strepitoso. Se pensate alla Lulù della casa con trucco sempre molto appariscente vi sbagliate di grosso. La princess ha optato per qualcosa di decisamente più sobrio. Poco trucco sugli occhi e niente rossetto, solo semplice lucidalabbra e un acconciatura molto più fresca e sbarazzina,
Lulù ha optato per tenere i suoi bellissimi capelli sciolti con delle extension bionde che le donano molto.

I fan hanno molto apprezzato questo look estivo dell'ex gieffina lasciandole moltissimi like e commenti. Chissà che la princess non abbia davvero voltato pagina e si prepari ad un nuovo amore.
Leggi anche: Ex tronista di Uomini e Donne beccata insieme a Manuel Bortuzzo, aggredita dalle fan di Lulù Selassié: finisce malissimo

LEGGI ANCHE...