sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsLa moglie di Jovanotti invitata ad allontanarsi dal Jova Beach Party: ecco...

La moglie di Jovanotti invitata ad allontanarsi dal Jova Beach Party: ecco cosa è successo

Molte sono state le polemiche che ha sollevato il Jova Beach Party, soprattutto da parte degli ambientalisti. Ultimamente, poi, è spuntato un video dell’evento in cui la moglie del noto cantante viene invitata ad allontanarsi da un addetto alla sicurezza. Cosa è accaduto? Scopriamolo insieme

Tutti sanno che ogni evento musicale di Lorenzo Cherubini si è sempre rivelato memorabile. L’artista della capitale, infatti, ha un numero davvero sterminato di sostenitori che lo seguono in ogni sua apparizione pubblica. Ultimamente, poi, sta tenendo il celeberrimo Jova Beach Party e le persone che ne stanno prendendo parte sono davvero tantissime. Proprio il grande impatto di ogni suo concerto, però, è al centro di mille polemiche. Non stiamo parlando, ovviamente, di impatto artistico, bensì di quello ambientale. Siamo, infatti, al terzo anno consecutivo in cui Lorenzo sceglie molte delle spiagge italiane per tenere diverse date del suo celebre evento estivo. Diverse associazioni ambientaliste hanno sollevato da tempo le proprie perplessità sulla liceità di quei concerti. Fra questi, inoltre, spicca il nome di Francesca Santarella.

La combattiva componente di Italia Nostra, infatti, ha segnalato più volte che l’evento dell’artista tenutosi nei pressi di Ravenna abbia comportato gravi danni all’ambiente. I 65 metri quadrati di pineta impiegati per allestire l’evento, infatti, pare fossero zone destinate alla riproduzione di diversi volatili. Si parla, inoltre, anche di permessi mai avuti e pare che a breve si potrà sapere di più sull'accaduto.Proprio durante quest’evento, poi, è successa anche una cosa molto imbarazzante alla moglie dell’artista romano. Vediamo cosa le è accaduto.

Ecco cosa è successo a Francesca Valiani durante il Jova Beach Party

La moglie di Lorenzo, come al solito, anche durante quella data ha girato diversi video del backstage. Ad un certo punto, però, ha cercato di raggiungere la parte posteriore del palco. Un addetto alla sicurezza, allora, le ha intimato di allontanarsi ma la brava Francesca, sorridendo, ha chiesto se per caso non l’avesse riconosciuta. Un secondo addetto ha allora rivelato al ragazzo in questione chi fosse e, prontamente, le è stato concesso di passare. La Valiani però, con molta educazione, si è subito scusata per essersi dimenticata di indossare il pass ed ha provveduto immediatamente a metterselo al collo. Cosa ci riserveranno, allora, le prossime date del Jova Beach Party? Nessuno può saperlo. Noi però, come nostro costume, continueremo a tenervi aggiornati.

LEGGI ANCHE: Jovanotti ancora al centro di polemiche per il "Jova Beach Party": ecco cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE...