Gianni Sperti, avete mai visto la sua casa? Arredata con gusto ed eleganza

Gianni Sperti è una delle colonne portanti del dating show Uomini e Donne. L'ex ballerino si distingue dalla sua collega, Tina Cipollari, in maniera netta anche per come è arredata la sua casa. Avete mai visto dove vive?

Prima che diventasse uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti era un ballerino professionista. Nato a Pulsano classe '73 ha cominciato a studiare danza quando era molto piccolo e all'età di sedici anni i suoi studi si spostano a livello professionale. Comincia infatti studiare rock acrobatico, danza moderna e classica diventando un vero e proprio atleta.

Il suo talento misto alla sua professionalità gli permetto di ottenere il posto nel corpi di ballo di diverse trasmissioni della Mediaset. Nel 1995 entra a far parte del corpo di ballo di La sai l' ultima. Da quel momento in poi è sempre presente in tutte le trasmissioni diventando molto famoso. Solo un anno dopo prende parte a Il grande bluff e Buona domenica dove sarà presente fino a 2000. Dal 2006 diventa invece ballerino professionista nel talent di Maria De Filippi Amici e la sua fama cresce ancora di più poiché allo stesso tempo diventa opinionista a Uomini e Donne in coppia con Tina Cipollari.

Proprio quando comincia la sua carriera di ballerino ed entra a far parte del corpo di ballo delle trasmissioni Mediaset incontra la conduttrice Paola Barale. I due si innamorano e si sposano nel 1998. Nel 2002 però decidono di separarsi. Sembra che non fossero sulla stessa lunghezza d'onda mentre l'ex ballerino voleva costruire una famiglia e fare dei figli, la Barale era agli inizi della sua carriera e non voleva mettere tempo in mezzo al suo successo. Da quel momento in poi sembra che Gianni non abbia avuto più una storia o se l'ha avuta ha sempre fatto in modo di farla restare nelle pareti della sua bellissima casa.

Gianni Sperti, l'opinionista di Uomini e Donne e la riservatezza della sua bellissima casa.

Gianni Sperti nonostante sia molti attivo sui social non lascia mai indizi su qualcosa che riguardi i suoi affetti. Non si sa da anni se l'opinionista abbia una compagna, ma quello che si può vedere attraverso il suo profilo social che ha una casa davvero favolosa.

In una foto si può vedere l'ampio salotto e delle lampade moderne. La stanza è molto accogliente anche se decisamente semplice. L'arredamento è un misto di antico e moderno, ma è evidente che il tutto è sapientemente disposto così da rendere la stanza molto confortevole. In altre foto è anche possibile notare la bellissima terrazza, il luogo che Gianni utilizza per allenarsi, con una vista davvero mozzafiato.
Leggi anche: Un'ex dama smaschera Tina Cipollari e Gianni Sperti: "Il vero motivo per cui Maria li tiene in studio"