Romina Power si mostra senza trucco e con i capelli al vento: "Sei bellissima anche così"

Romina Power racconta molto di sé stessa e della sua vita attraverso il suo profilo social. Nelle ultime ore l'attrice ha voluto regalare ai suoi followers una versione del tutto diversa rispetto al solito. Lo scatto ha ottenuto una valanga di like.

Romina Power è in Italia da molti anni ed fin dal suo arrivo è stata molto amata. I suoi occhi grandi la sua anima sensibile hanno fatto colpo non solo su quello che è diventato suo marito per 29 anni, ma anche su tutto il suo pubblico. Libera e ribelle ma anche molto calma e educata, Romina ha fatto breccia nel cuore di tutti e ancora oggi in molti sono quelli che la seguono sui social e non solo.

Quando Romina concede della interviste parla sempre con molta calma di tutte le sue esperienze e dei suoi ricordi adolescenziali. Spesso è successo che abbia raccontato delle avventure vissute in America insieme a sua sorella Taryn ma anche di quello che le è capito in Italia prima di sposarsi.
Gli anni in cui l'attrice è venuta in Italia sono quelli dei grandi cambiamenti: le donne cercavano il loro posto nel mondo, la musica stava cambiando così come i costumi e la società intera.

In uno di questi racconti la bella Romina ha descritto una serata insieme ai Beatles, che ai tempi riempivano gli stadi e le grandi arene creando un vero e proprio panico. In questa serata, l'attrice avrebbe fatto uso di stupefacenti e di LSD fino a fare una 'passeggiata' su un muro  torto nei pressi di Villa Borghese. Il racconto della Power è intriso sempre di gentilezza e dolcezza che questi piccoli peccati sembrano innocui. Siamo abitati a vederla sempre molto elegante e truccata ma la foto che lei stessa ha pubblicato dal proprio profilo social vi lascerà senza parole.

Romina Power come non si è mai vista: un look davvero selvaggio

Dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi, la prima figlia avuta con Albano Carrisi, Romina Power si è molto avvicinata al Buddismo ritenendola quella religione per l'anima che le è servita a sentirsi in pace con sé stessa e le ha permesso di mantenersi centrata sui suoi obiettivi.

Attraverso il suo profilo social, Romina condivide spesso momenti di meditazione e piccole intuizioni sull'anima e sulla fede. Proprio nel condividere uno di questi ha dato un' immagine di sè che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Lo scatto la ritrae mentre medita, senza trucco e con i capelli al naturale senza piega. Non sono mancati i moltissimi commenti di chi ha molto apprezzato il nuovo look della Power.
Leggi anche: Romina Power fa un appello molto importante sui social: "Sono preoccupata, leggete bene"