giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiRomina Power fa un appello molto importante sui social: "Sono preoccupata, leggete...

Romina Power fa un appello molto importante sui social: "Sono preoccupata, leggete bene"

Romina Power è un' artista molto amata in Italia e all'estero. Il suo profilo social conta moltissimi followers e la stessa attrice approfitta di questo per comunicare grandi messaggi a tutti. Questa volta la Power ha voluto fare un appello molto commovente.

Romina Power è giunta in Italia agli inizi degli anni '70 e fin dalla sua prima apparizione gli italiani l'hanno amata profondamente. Le sue prime apparizioni al fianco di Albano Carrisi hanno cerato in tutto il pubblico una sorta di favola, in molti credevano che il loro amore sarebbe per sempre.

Si sono conosciuti sul set del musicarello Nel Sole e da quel momento hanno vissuto un grande amore durate quasi 30 anni. Hanno messo su una famiglia bellissima, con 4 figli stupendi: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda Jr. Purtroppo però nel 1999 hanno deciso di separarsi. Anche se non hanno mai rivelato il vero motivo per cui hanno divorziato, di certo il dolore della scomparsa di Ylenia ha minato le basi del loro rapporto. Hanno cercato di resistere dal quel terribile 1994, quando giunge in Italia la notizia dell'improvvisa scomparsa di Ylenia a New Orleans, ma il trauma è stato troppo grande ed hanno finito per allontanarsi.

La notizia della loro separazione colpisce interamente tutti il loro pubblico, che hanno sperato e tutt'ora sperano che i due possano tornare insieme. Ma Albano Carrisi ha una nuova compagna, Loredana Lecciso, con cui ha costruito una splendida famiglia. Romina invece non ha mai fatto sapere di un nuovo compagno, anzi la sua vita è interamente dedicata alla ricerca di sua figlia ed agli altri suoi figli.

Ma non pensate che la Power si sia completamente estraniata dai problemi che affliggono il mondo, anzi tramite il suo profilo social di occupa di moltissime cose. Attraverso la sua fama e la sua estrema sensibilità cerca di trasmettere grandi messaggi per sensibilizzare tutti i suoi followers.

Romina Power il messaggio d'aiuto: "Hanno bisogno di voi"

Come dicevamo Romina Power utilizza il suo profilo social non solo per condividere i suoi ricordi o i suoi pensieri ma anche per sensibilizzare sui grandi temi la maggioranza dei suoi followers. Questa volta l'attrice ha voluto dare un messaggio a tutti i proprietari di amici a quattro zampe. Con l'approssimarsi delle vacanze aumentano esponenzialmente gli abbandoni dei cani e Romina ha voluto dire la sua in merito. L'attrice ha posto l'accento sul fatto che questi animali sono dei compagni di vita e trattarli con rispetto e amore è un insegnamento che deve essere insegnato anche ai più piccoli.
Leggi anche: Romina Power, l'amara confessione: "Me l'hanno sottratto troppo presto"

LEGGI ANCHE...