venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàMonica Bellucci e il segreto dietro il suo grande fascino: ecco cosa...

Monica Bellucci e il segreto dietro il suo grande fascino: ecco cosa fa l'attrice per essere sempre così bella

Se qualcuno chiedesse chi sia la donna più bella del nostro tempo, in molti risponderebbero senza pensarci troppo: Monica Bellucci. Come fa la grande diva ad essere così bella e continuare a conservare il suo grande fascino? Scopriamolo insieme

Come ci si potrebbe aspettare da una donna della sua bellezza, Monica Bellucci non muove i primi passi professionali nel mondo dello spettacolo, bensì nella moda. Era il 1988, infatti, quando già sfila sulle passerelle più prestigiose del globo. Solo due anni dopo inizierà anche la sua fortunata carriera d’attrice interpretando Elda in “Vita coi figli” di Dino Risi. Sul grande schermo, invece, il suo debutto arriverà nel 1991 affidandole il ruolo di protagonista in “La riffa” di Francesco Laudadio. L’anno seguente esordisce anche nella sua prima pellicola statunitense, "Dracula di Bram Stoker", diretta dal grande Francis Ford Coppola. Impossibile, poi, non citare il grandissimo successo che Monica ha riscosso oltralpe. Da quando, infatti, recita in “L’ appartement”, non ci sarà più nessun francese che non l’apprezzi per la sua immensa bellezza.

Per questioni di brevità non affronteremo la lunga e fortunata carriera della Bellucci nella sua interezza. Non possiamo esimerci, però, dal ricordare almeno i suoi lavori più recenti. Fra questi, infatti, molto apprezzati sono stati “L'uomo che vendette la sua pelle” (The Man Who Sold His Skin), per la regia di Kaouther Ben Hania, “The Girl in the Fountain”, di Antongiulio Panizzi, “Fantasie” (Les Fantasmes), diretto da Stéphane Foenkinos e David Foenkinos e “La Befana vien di notte 2 - Le origini”, con la regia di Paola Randi. Anche in questi ultimi lavori, nonostante siano passati diversi anni dal suo esordio, ha ammaliato i suoi spettatori con il suo fascino indescrivibile. Come fa, allora, la brava Monica a conservare la sua grande bellezza?

Ecco qual è il segreto di Monica Bellucci per rimanere sempre così bella

In una lunga intervista rilasciata al “Sunday Times Style”, la bella Monica ha confessato di non seguire un regime alimentare ferreo. Combinando saggiamente i nutrienti, abbina carne, verdure, pesce e pasta senza esagerare. Ogni tanto, poi, si concede anche qualche “peccato di gola”, ma solo se non sta girando nessun film. Dichiara, infatti, che durante quelle fasi è molto più attenta al suo regime alimentare.Quando, invece, è libera dagli impegni lavorativi, mangia tutto in modo moderato abbinando un ora di attività fisica quando ne ha tempo. Sembra proprio, allora, che non ci sia un vero segreto dietro la sua bellezza e che la moderazione sia la sola virtù attraverso cui custodisce il suo innegabile fascino.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Deva, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Ecco com'è oggi: una bellezza divina

LEGGI ANCHE...