sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggiSoleil Sorge esclude Miriana Trevisan dalla sua festa di compleanno e la...

Soleil Sorge esclude Miriana Trevisan dalla sua festa di compleanno e la ridicolizza sui social

Non si fermano le polemiche tra le ex partecipanti del Grande Fratello Vip. Sembra che Miriana Trevisan si sia molto risentita per il mancato invito alla festa di Soleil Sorge. L'influencer non contenta ha infierito ancora di più sugli esclusi, attraverso in post sui social.

Nella scorsa edizi0one del Grande Fratello Vip, ci sono state diverse dinamiche che hanno interessato il pubblico del reality rendendo questa edizione particolarmente interessante. C' è stato il triangolo amoroso tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, l'amore non corrisposto tra Jessica Selassiè e Barù Gaetani, ma anche l'amore improvviso e tempestivo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per non parlare  della bellissima storia d'amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo purtroppo terminata troppo presto.

Ma a parte gli amori ci sono stati moltissimi litigi, delle vere e proprie faide tra i concorrenti. Se da un lato c'era Katia ricciarelli insieme a Soleil Sorge dall'altra c'erano Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Bene, sembra che questa faida non sia finita per niente, anzi continua fuori dalla porta rossa inesorabilmente.

Solo qualche tempo fa è stato il compleanno di Soleil Sorge e si è parlato molto di coloro che erano presenti all'evento, ma soprattutto degli assenti. In molti si aspettavano che tra gli invitati ci fosse Alex Belli o quanto meno Katia Ricciarelli eppure nessuno dei due c'era, anzi qualcun altro era assente. La Sorge ha risposto a questa curiosità nei suoi confronti con alcuni commenti molto taglienti.

'Invitation gate' la reazione di Soleil Sorge

Quando le immagini del compleanno dell'influencer sono state divulgate alcuni degli assenti hanno descritto l'accaduto come qualcosa di poco conto. Alex Belli è stato uno di questi. L'attore ha detto che il non essere a questo compleanno non è stato per un mancato invito ma per vite che hanno preso strade diverse.

Soleil invece ha voluto mettere i puntini sulle 'i' e parlare chiaro. La bella influencer ha cominciato dicendo che le sembra molto strano che questo compleanno si sia trasformato in una notizia coì importante e ci ha tenuto a sottolineare che le persona che non c'erano erano esattamente dove dovevano essere. Quelli che potevano sembrare delle dimenticanze erano esattamente dei non inviti. L'ex gieffina, come più volte ha detto, ha voluto rispiegare che fare una determinata esperienza insieme non significa assolutamente condividere qualcosa che vada al di là di essa.
In buona sostanza chi non è stato invitato non fa più parte della vita di Soleil. Se nel cosa di Alex Belli la questione sembra strana per via de 'l'amicizia artistica' nel caso di Miriana è del tutto normale visto che le due non hanno mai stretto alcun tipo di rapporto all'interno della casa.
Leggi anche: Alex Belli spara a zero sul compleanno di Soleil Sorge, poi parla del suo fidanzato misterioso

LEGGI ANCHE...