venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàSeparazione Totti - Blasi, interviene anche Lory Del Santo: "Ecco cosa succederà"

Separazione Totti - Blasi, interviene anche Lory Del Santo: "Ecco cosa succederà"

Il tormentone Ilary - Totti non la smette di tenere banco sui giornali e in televisione. Ultimamente, infatti, ha detto la sua anche Lory Del Santo. Le sue dichiarazioni a “Non succederà più”, oltretutto, sono state davvero incredibili

La separazione fra l’ex letterina di "Passaparola" e il campione del mondo ha suscitato un clamore tale da essere la notizia principale su quasi tutti i giornali. Sul web, poi, i commenti che riguardano questa faccenda sono davvero innumerevoli. Sui vari social network, infatti, nessuno si è risparmiato dal dire la propria sull’accaduto. Fra questi, oltretutto, anche diversi volti noti dello spettacolo. Alba Parietti, ad esempio, ha chiesto a più riprese di concedere la dovuta privacy alla ex coppia che in questi momenti, naturalmente, sta passando una difficile situazione. Alla nota showgirl, poi, si è anche accodata Sonia Bruganelli. La nota compagna di Paolo Bonolis, oltretutto, ha speso molte parole per difendere l’immagine di Ilary Blasi. L’imprenditrice romana, infatti, si è detta disgustata dall’atteggiamento dei media che propongono le più fantasiose illazioni riguardo qualche ipotetico tradimento. Non è dello stesso parere, però, Selvaggia Lucarelli.

La nota giornalista, infatti, come al solito non ha usato mezzi termini. Quando Ilary ha infatti chiesto che le venisse concessa un po’ di privacy, la Lucarelli ha sottolineato che questa richiesta fosse quantomeno ipocrita. Ha sottolineato, appunto, che se un matrimonio viene trasmesso in diretta TV, come accaduto per Totti e la Blasi, è naturale che avvenga altrettanto anche per la loro separazione. L’ultimo sconvolgente commento sulla questione, però, viene da Lory Del Santo.

Ecco cosa ha detto Lory Del Santo riguardo la separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti

Recentemente l’ attrice e showgirl è stata ospite a “Non succederà più” per Radio-Radio. Le è stato chiesto, dunque, cosa ne pensasse di questa separazione e se creda che alla base di tutto ci sia davvero qualche ipotetico tradimento. La Del Santo ha allora riposto che qualche tradimento potrebbe essere anche lecito. Non sarebbe in grado, però, di rovinare un matrimonio di oltre 17 anni. Per Lory, infatti, i due potrebbero tornare insieme e tutti i fan della coppia, nell’ascoltarla, hanno rinnovato la loro speranza. Che la showgirl abbia ragione, dunque, e Totti e Ilary torneranno presto insieme? Nessuno può dirlo. Noi però, come nostro costume, continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona fa a pezzetti Ilary Blasi dopo la separazione da Totti: le parole al veleno dell'imprenditore

LEGGI ANCHE...