venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto i tre figli di Cristina Parodi? Ecco chi sono

Avete mai visto i tre figli di Cristina Parodi? Ecco chi sono

Cristina Parodi è una delle conduttrici e giornaliste più amate della televisione italiana. In pochi, però, conoscono i suoi splendidi tre figli. Ecco chi sono

Le sorelle Parodi sono due delle donne più apprezzate del panorama televisivo italiano ed entrambe non smettono di riscuotere grandissimo successo. Per quanto riguarda la carriera della maggiore delle due, Cristina, si potrebbe poi davvero parlare per ore e ore. Basti ricordare, ad esempio, che la grande celebrità del seguitissimo “Verissimo”, prima della sempre ottima Silvia Toffanin, la si deve proprio a lei. Non possiamo non ricordare, inoltre, che anche altri numerosissimi programmi televisivi devono proprio a Cristina la loro rispettiva grande fortuna. Solo per citare il più importante, infatti, non possiamo dimenticare la seguitissima “La vita in diretta”.  Per motivi di brevità, dunque, è davvero impossibile parlare diffusamente della sua carriera. Quello di cui vogliamo parlavi oggi, però, non è della sua vita professionale.

L’aspetto che vogliamo trattare, infatti, riguarda la sua vita privata e nello specifico i suoi figli. In molti si chiedono, appunto, se la Parodi abbia dei figli e, se si, chi siano e di cosa si occupino. Cristina, infatti, è sposata dal 1995 con il politico, giornalista e produttore Giorgio Gori. Dal loro amore sono nati tre figli che oggi sono diventati degli splendidi ragazzi. Vediamo di chi si tratta.

Ecco chi sono i figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori

La primogenita è Benedetta, omonima della sua celebre zia, nata nel giugno del 1996. Come la sua meravigliosa mamma, anche la ragazza in questione ha un aspetto molto gradevole ma non fa di quello il suo punto di forza. Dopo essersi laureata in Scienze Gastronomiche, infatti, ha conseguito un master per migliorare le sue conoscenze del suo ambito disciplinare ed ha deciso di seguire la strada della nutrizionista.

Il secondo, invece, è Alessandro. Nato solo l’anno successivo, il ragazzo si è laureato in scienze ambientali ma sembra che ancora non abbia deciso definitivamente quale sia il suo futuro. Dopo essersi diviso fra numerosi viaggi ed attività sportive, infatti, pare sia tornato sotto il tetto materno per decidere la strada da imboccare. Noi tutti, allora, attendiamo curiosi quale sarà la sua scelta.

La più giovane, infine, è la brava Angelica. Nata nel luglio del 2001, ha una spiccata predisposizione per la musica e, solo a 17 anni, ha già pubblicato il suo singolo d’esordio: "Sketch". Ricordiamo, oltretutto, che la cantante e polistrumentista figlia di Benedetta e Giorgio si fa chiamare “Gispia” e, nell’ambiente musicale italiano, è già abbastanza  conosciuta.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi tortura Fabio Caressa, lui si sfoga: "Perché non mi leghi direttamente?"

LEGGI ANCHE...