venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsFabrizio Corona fa a pezzetti Ilary Blasi dopo la separazione da Totti:...

Fabrizio Corona fa a pezzetti Ilary Blasi dopo la separazione da Totti: le parole al veleno dell'imprenditore

Fabrizio Corona attacca pesantemente Ilary Blasi: ecco le parole al veleno dell'ex re dei paparazzi italiani. 

Questa mattina l'Italia intera si è svegliata con una notizia che ha distrutto la favola perfetta. Totti e Ilary si sono lasciati e lo hanno fatto annunciando la loro separazione con due comunicati stampa diversi. Francesco Totti annuncia di aver fatto di tutto per salvare il suo matrimonio mentre Ilary Blasi chiede solo rispetto e privacy per i suoi figli. In tanti sono rimasti colpiti dalla vicenda che ha gettato la coppia in pasto al gossip. L'ex calciatore e la conduttrice dell'isola dei famosi sono ufficialmente i nuovi Albano e Romina, resta da capire se prima o poi li rivedremo insieme su un palcoscenico.

Con oggi si conclude un pezzo di storia della cronaca rosa italiana che per anni ha raccontato l'idea di famiglia vip perfetta sotto il nome di Ilary e Francesco. Sky ha addirittura prodotto una serie tv con il loro amore e con al centro la carriera stellare del Capitano. Proprio il romano andrà via di casa e lascerà i suoi tre figli con Ilary, figli che già da bambini sono diventati vere e proprie star. Tra i tanti commenti che si affollano sui social c'è però un'osservazione tagliente e velenosa firmata proprio da Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: accuse di speculazione

Tra i tantissimi post sui social con al centro la rottura tra la Blasi e Totti spicca quello di Fabrizio Corona che con poche parole esprime tutto il suo dissenso per il comportamento della conduttrice. Impossibile dimenticare il diverbio televisivo tra Corona e la Blasi in diretta tv al Grande Fratello. Inutile girarci intorno, i due probabilmente si odiano e la loro guerra va avanti da anni.

Corona non ha mai apprezzato la moglie di Totti e anche questa volta non perde tempo per attaccarla. Fabrizio conosce bene il settore del gossip per cui ha lavorato per anni. Giudica infatti infondata la richiesta di Ilary e cioè quella di rispettare la loro privacy. Accusa la conduttrice di aver speculato per anni sulla cronaca rosa e di essere diventata qualcuno solo perchè ha sposato Francesco Totti. Oggi Ilary, secondo il re dei paparazzi, non può far altro che lasciare che i giornali lavorino e si arricchiscano sulla storia della sua vita.

Fabrizio parla del matrimonio con le telecamere, dei suoi figli sempre esposti e di una vita vissuta a suon di cronaca rosa. Il triste epilogo quindi non può escludere secondo il fotografo gli stessi mezzi grazie ai quali la show girl è diventata famosa. Sul finale del suo intervento però esce fuori un pensiero ai piccoli di casa che secondo Corona sono gli unici che non c'entrano nulla in questa storia.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, è finita davvero stavolta: i dettagli dello scoop di Dagospia

LEGGI ANCHE...