venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiDopo Cosmary e Alex, anche Albe e Serena Carella si sono lasciati?...

Dopo Cosmary e Alex, anche Albe e Serena Carella si sono lasciati? Il cantante rompe il silenzio

Dopo tutti i rumors che vorrebbero l'allontanamento di alcune coppie nate nell'ultima edizione di Amici 21 c'è qualcuno che si fa avanti per dire come sta procedendo la propria. Stiamo parlando di Albe che ha rivelato qualche dettaglio sulla storia d'amre con Serena Carella.

Nelle ultime settimane sono molte le indiscrezioni sulle coppie nata ad Amici. Se da un lato ci sono quelle che si sono dette addio, per altre invece sembra ci sia aria di crisi. Hanno deciso di lasciarsi Cosmary Fasanelli e Alex Rina. La ballerina ha rivelato attraverso il suo profilo social che la loro emozionante storia d'amore è finita, ma non ne ha rivelato il motivo. Si avvicendano invece, varie ipotesi tra quello che starebbe accedendo tra Sissi Cesena e Dario Schirone. Molti followers pensano che tra loro sia in atto una crisi, dovuta principalmente agli impegni di lei. Ma non sono altro che ipotesi, per ora nessuno dei due ha smentito o confermato il fatto in questione.

Anche Carola Puddu ha fatto luce sulla sua relazione con Luigi Strangis. La ballerina di danza classica, impegnata nella realizzazione del tributo a Carla Fracci, insieme all'allievo Michele Esposito, ha fatto sapere che una storia d'amore con Luigi Strangis non c'è mai stata. Tutto si è limitato a quella grande emozione all'interno della casetta, poco prima della sua eliminazione del talent.

Per Albe e Serena le cose sembrano andare invece nella direzione giusta. I due hanno dimostrato in più di un'occasione di essere molto coinvolti nella loro relazione. Già quando erano in casetta si sono sostenuti a vicenda, arrivando addirittura a cedere il posto l'uno all'altra per la semifinale (un piccolo scherzo organizzato da Maria De Filippi, infatti hanno partecipato entrambi alla semifinale del serale di Amici).
Nelle ultime ore Albe ha rilasciato una dichiarazione sul suo rapporto con Serena, mettendo in chiaro alcune cose.

Albe su Serena: "Non ho paura, la raggiungerò"

Nell'intervista rilasciata a Fanpage, Albe parla del suo rapporto con Serena. In questa occasione viene chiesto al giovane cantante che cosa abbia significato per entrambi vivere questo amore sotto i riflettori. Con la sua solita calma e ironia Albe ha dichiarato di non sentirsi in imbarazzo, semplicemente non ci ha fatto per nulla caso. L'unica cosa che importa è il sentimento che provano l'una per l'altro.

Quando invece è stato chiesto come avrebbero gestito la loro relazione una volta che Serena sarà partita per New York per la borsa di studio, Albe non ha esitato a dire che non ha alcuna paura, che andrà a trovarla appena potrà e conclude con una battuta "Sarà più facile arrivare a New York che da casa mia a casa sua a Cerignola".
Leggi anche: Albe e Serena fanno sul serio, dopo Amici 21 la coppia è pronta al grande passo, fan su di giri

LEGGI ANCHE...