Albe e Serena fanno sul serio, dopo Amici 21 la coppia è pronta al grande passo, fan su di giri

Purtroppo capita spesso che le coppie createsi ad Amici non riescono ad andare avanti al di là del programma di Maria De Filippi. Deddy e Rosa, Elodie e Lele, Elena ed Enrico sono solo alcuni degli esempi più famosi. Tuttavia, è pur vero che quando la storia prosegue anche fuori dal mirino delle telecamere, cresce un amore stupendo che alimenta sempre i sogni dei fan dei vari concorrenti. Cantautore e ballerina finalisti, Albe e Serena hanno svolto il loro percorso - mai troppo semplice - nella scuola di talenti fino all’ultimo momento insieme. Alla stregua di altri amori nati all’interno del programma, anche loro sono riusciti a raggiungere una bella fetta di appassionati allo show, come nel 2020/2021 è successo a Sangiovanni e Giulia Stabile. In seguito al giorno della finale, la coppia preferita di quest’edizione ha dovuto aspettare tanto tempo per rivedersi, con i seguaci in trepidante attesa del fatidico “ritrovarsi” anche fuori dalle mura della casetta.

Dal momento che la coppia ha deciso di osare, non solo si è “incontrata” e l’ha reso pubblico, ma ha deciso anche di compiere un enorme passo, uno dei più importanti per la vita di tutti i fidanzati. Albe ha sempre ritenuto che Serena sarebbe stata amata anche dalla sua famiglia ed in effetti quando la danzatrice ha conosciuto i La Malfa è stato un vero e proprio colpo di fulmine come svelano questi scatti che li ritraggono assieme. Solo poco tempo fa da Silvia Toffanin a Verissimo, il concorrente di Anna Pettinelli si è aperto sulla storia con la ballerina: “È stato amore al terzo sguardo dai. Lei mi ha capito nel senso che io ho grandi ambizioni e lei è stata l’unica che come me riusciva a capire questa cosa, anche lei ha queste ambizioni nel ballo. Poi è stato sempre un aiuto reciproco, ho capito che non dovevo cercare di essere qualcun altro, io sono così”.

Ora, però, l’amore può essere vittima di qualche piccolo dolore dato che i due dovranno stare lontani per un periodo abbastanza lungo. Come i fan di Amici sanno, infatti, Serena ha vinto una borsa di studio per NewYork, e si trasferirà lì almeno per un anno. Tuttavia Albe è il primo a ritenere che la carriera debba essere messa al primo posto: “Sono contentissimo per la borsa di studio che ha vinto Serena. Solo dal fatto che le volevo dare la maglia fa capire quanto io ci tenga al fatto che realizzi i suoi sogni, è bravissima, sono contentissimo”.

LEGGI ANCHE: Nunzio Stancampiano dopo 'Amici' cambia carriera: la grandissima novità è già un successo