giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsClementino e Lorella Boccia, sapete quanto guadagnano i conduttori di Made in...

Clementino e Lorella Boccia, sapete quanto guadagnano i conduttori di Made in Sud? Da non credere!

Made in sud rappresenta uno dei programmi in prima serata Rai fra i più amati di questi ultimi tempi. Il format viene tradizionalmente trasmesso sul secondo canale della stessa rete e regala tante gioie ai telespettatori. L’ edizione in corso è presentata da due conduttori brillanti. Parliamo di Clementino e di Lorella Boccia. Ora, nel nostro articolo cercheremo di capire bene ogni aspetto riguardante il loro essere al timone dello show e non solo. Siete pronti a scoprire pure un interessante dettaglio? Clemente - in arte Clementino - lo conosciamo tutti in qualità di famoso rapper napoletano: negli anni l’abbiamo anche visto al Festival di Sanremo o al talent show del primo polo televisivo italiano The Voice, nel ruolo di coach per i gareggianti della sua squadra. La Boccia è invece divenuta nota dopo essere stata concorrente di Amici di Maria De Filippi oramai un po’ di tempo fa, come ballerina. Tanti gli anni di danza per lei, anche a livello professionale, tuttavia, ormai ha appeso le scarpette al chiodo e la stiamo vedendo sempre più spesso in veste di presentatrice. Niente da obiettare in merito: è davvero talentosa.

Fedeli a quanto vi dicevamo poc’anzi, c’è una grande domanda che i tanti fan di Made in sud si pongono sempre, principalmente proprio su coloro che tengono le redini del programma televisivo di Rai 2. Il quesito che in tanti si fanno è difatti: quanto guadagnano Clementino e Lorella per essere al timone del noto format? Purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia in merito: per il momento non abbiamo ancora informazioni certe riguardo ai soldi intascati dal cantante e dalla danzatrice. Sfortunatamente non sono trapelate grandi notizie al riguardo e neppure troppi gossip per farci almeno un’idea di quello che potrebbe essere il cachet dei due.

Ciò che ci sembra tuttavia abbastanza sicuro è il fatto che sia nel caso di Clementino che in quello di Lorella Boccia il guadagno dovrebbe essere identico, data la posizione che i due ricoprono nello show. Infatti quella che c’è tra di loro è una co-conduzione e non una conduzione unica con spalla. Naturalmente nemmeno questo che vi abbiamo appena svelato è stato confermato dai diretti interessati o da altre fonti attendibili. In definitiva, non ci resta che attendere una conferma, una smentita o un’ulteriore indiscrezione che fornisca più dettagli in merito alla faccenda. D’altra parte la curiosità dei fan di Made in Sud deve pur essere soddisfatta!

LEGGI ANCHE: Clementino, il consumo quotidiano di droga nascosto per anni: "Un tossicodipendente..."

LEGGI ANCHE...