venerdì, Gennaio 27, 2023

Nunzio Stancampiano dopo 'Amici' cambia carriera: la grandissima novità è già un successo

Ha conquistato il pubblico di Canale 5 con il percorso compiuto all'interno della scuola di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando di Nunzio Stancampiano, il re dei tutorial, Nunzietto, il talentuoso ballerino di latino allievo di Raimondo Todaro. Con il suo savoir - faire ha conquistato non solo il pubblico a casa ed il popolo del web, ma anche un noto marchio che ha deciso di farlo diventare il nuovo volto per la sua campagna pubblicitaria. Ecco cosa è accaduto.

Nunzio Stancampiano è diventato una vera e propria celebrità sul web, dopo la partecipazione ad Amici, il latinista non si è fermato un attimo: la sua fama è orami inarrestabile anche se nel corso di Amici ha avuto diverse discussioni con Alessandra Celentano che lo ha duramente criticato Eppure, nonostante le polemiche e le molte critiche, Nunzio ha sempre risposto con il sorriso, con la sua innata ironia e la battuta sempre pronta e ha anche riconosciuto alla maestra di danza classica di essere stata molto importante per la sua crescita personale e artistica: "Il Nunzio che è entrato era troppo sicuro di sé, troppo spavaldo. Un Nunzio che non piangeva mai. Oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato, ci sono state persone che mi hanno fatto capire che in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi e avere il rispetto delle persone. E anche a prendere le critiche. La maestra Celentano è stata cattiva con me, cattivissima. Però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo darla vinta a lei. Mi ha messo in competizione con me stesso, per questo le sarò sempre grato. Ma oltre ad essere una bellissima donna, è una professionista esemplare. Mi ha criticato molto, ma devo ringraziarla perché mi ha spronato a dare sempre di più. Avrei fatto di tutto pur di convincerla, senza di lei non avrei fatto questo percorso"

Quando Nunzio, una volta uscito da Amici ha riattivato i profilo social si è ritrovato con una marea di followers cominciando così una vera e propria carriera da influencer e brand ambassador lanciando il nuovo modello Nike che porta le iniziali del suo nome NS 10 Sneakers nei colori che meglio rappresentano il latinista. Nel post in cui pubblicizza queste scarpe c'è anche uno scambio di commenti tra lui e LDA, Luca D'Alessio.
LDA scrive "Con questi occhiali siamo uguali nunziè e comunque ancora mi devono arrivare ( ti sto avvisando ) chest è maleducazione però tvb fratellone" e non manca la risposta di Nunzio alle 'accuse': "quando vieni a Catania te le faccio trovare, già tutto ho calcolato amore"
Leggi anche:Avete mai visto la figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Ecco da chi ha preso
Screenshot Instagramm Nunzio Stancampiano

LEGGI ANCHE...