sabato, Dicembre 3, 2022

Amici 21, un ex concorrente spara a zero sugli altri: "Quello che ho fatto io ve lo sognate"

Amici di Maria De Filippi viene trasmesso orami da moltissimi anni ed ogni edizione è sempre diversa dall'altra. In questi ultimi giorni viene riproposta la storia di questo talent con tutti gli allievi che hanno dato prova del loro talento. Alcuni però più altri vengono aspramente criticati, da qui questo talento non l'ha mai visto.

E' impossibile mettere tutti d'accordo, anche i veri e propri geni della musica o dello spettacolo hanno qualche haters che si nasconde in un angolo e attende il momento buono per esprimere la sua opinione. Di solito il momento giusto è quando una celebrità commette un errore. Nel caso di Amici la questione è un po' diversa. Gli allievi che sono riusciti ad ottenere un grande successo sono super amati e super odiati. C'è chi non ha mai creduto nel loro talento e chi crede che non avrebbero mai dovuto essere scelti per partecipare al talent.

Ma si sa, le scelte operate da professionisti del mestiere non possono essere messe in dubbio da persone che non hanno la minima attitudine o conoscenza della materia. I giudizi si limitano alla piacevolezza di ciò che guardano e ascoltano. Va da sé che i giudizi degli esperti in materia saranno molto diversi da quelli che può esprimere un profano. Ma resta di fatto che alcune scelte non vanno incontro al pubblico, il primo ricettore del talento e per questo immancabilmente fa scattare la polemica.

Quest'anno abbiamo visto come il pubblico si sia schierato contro la giuria del serale in più occasioni. Il caso più eclatante è indubbiamente quello di Carola Puddu. Dopo la sua eliminazione, il popolo del web ha scatenato una furiosa polemica: nessuno riusciva a farsi una ragione che la ragazza, un vero talento della danza classica fosse stata eliminata. Ma a volte può accadere anche l'inverso, come dicevamo, come nel caso di Tony Aglianò.

Tony Aglianò contro gli haters: "Quello che ho fatto io ve lo sognate"

In questi giorni Amici Story ha riproposto il video del ballerino Tony Aglianò. I commenti che ne sono derivati non sono affatto piaciuti all'ex allievo che ha deciso di rispondere attraverso una stories sui social. Il ballerino dopo essere stato attaccato su più fronti, si difende parlando della sua esperienza come unica e irripetibile.

A coloro che lo criticano, che gli danno dell'arrogante e maleducato, che pensano che non abbia alcun talento e quindi non meritava il posto nella scuola, Aglianò risponde con una provocazione, chiedendo a quanti lo hanno criticano cosa sappiano fare meglio e più di lui da prendersi il diritto di offenderlo.
Leggi anche: Amici di Maria De Filippi, ufficiale: Michele Bravi nuovo professore! Ecco al posto di chi

LEGGI ANCHE...