venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMaurizio Costanzo distrugge Ilary Blasi: "Scelta pessima la sua"

Maurizio Costanzo distrugge Ilary Blasi: "Scelta pessima la sua"

In un momento delicato come la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi si trova ad affrontare anche le aspre critiche di uno dei massimi esperti di televisione. Maurizio Costanzo non ha risparmiato alla conduttrice tutta una serie di critiche sull' ultima Isola dei Famosi.

Tutta Italia da ieri sera è rimasta incredula che sia davvero arrivato il comunicato stampa che annuncia la fine del matrimonio con Francesco Totti. Dopo 17 anni, Ilary Blasi ha voluto emettere una comunicazione ufficiale che annuncia per l'appunto la fine del loro rapporto. La conduttrice ha sottolineato che le pratiche verranno svolte in totale riservatezza. Inoltre ha chiesto a tutti di rispettare la privacy della sua famiglia con un occhio di riguardo ai suoi figli.

Solo dopo è arrivato anche il comunicato di Francesco Totti. La dichiarazione e per lo più la stessa, ma aggiunge che è stato tentato di tutto per superare la crisi e salvare il matrimonio ma non c'è stato nulla da fare. Il campione però ha anche dichiarato che sarà sempre accanto ad Ilary per crescere i figli un un ambiente quanto più sano e tranquillo possibile.
In queste ore però continuano a girare le foto che vedrebbero il campione insieme a Noemi Bocchi. Totti si sarebbe recato a casa sua per svariate ore. Secondo il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di Francesco e Noemi, la prima avvisaglia di crisi sarebbe avvenuta dopo che Totti avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare di Ilary.

Insomma una situazione non proprio felice e di certo non facile per nessuna delle due parti. A questo si aggiunge anche una critica sul piano lavorativo. Maurizio Costanzo non ha apprezzato alcune scelte della conduttrice per l' edizione appena terminata de L'Isola dei Famosi. Ecco che cosa ha detto il giornalista.

Maurizio Costanzo critica Ilary Blasi: "Ha scelto malissimo"

Il giornalista che può essere considerato uno dei massimi esperti di televisione ha parlato della nuova edizione de L'Isola dei famosi. A quanto pare Maurizio Costanzo non è rimasto particolarmente colpito dalle scelte di Ilary Blasi, anzi il suo parere è quasi del tutto negativo.

In un'intervista al settimanale Chi, lo storico conduttore ha fatto sapere che sì prova molta simpatia per il vincitore dell'Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis, ma che non ha trovato giuste le scelte di Ilary sui naufraghi. Secondo il marito di Maria De Filippi l'attore avrebbe vinto esclusivamente per essere l'unico conosciuto al grande pubblico, visto che gli altri sono dei semi sconosciuti.
Come reagirà Ilary?
Leggi anche: "Ecco chi è e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti", lo scoop di 'Chi'

LEGGI ANCHE...