venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNews"Ecco chi è e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti",...

"Ecco chi è e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti", lo scoop di 'Chi'

Dopo mesi in cui non si faceva altro che vociferare che tra Ilray Blasi e Francesco Totti ci fosse aria di crisi, oggi è finalmente arrivata la triste verità. Secondo il numero di Chi, uscito oggi 12 luglio in tutte le edicole, la separazione è ormai ufficiale.

Oggi è arrivata la notizia ufficiale della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo Dagospia, la comunicazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Purtroppo è da mesi che circolano voci sulla crisi matrimoniale tra l'ex calciatore della Roma e la bellissima conduttrice. Mesi in cui si è detto tutto e il contrario di tutto. Mesi in cui sono intervenuti i diretti interessati sull'argomento, per smentire tempestivamente tutto ciò che si diceva sul loro conto. E noi abbiamo voluto credere alle loro smentite, anche se in fondo qualcosa non tornava. Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una coppia per circa vent'anni. Hanno dato alla luce tre splendidi figli, e la loro è una delle famiglie più invidiabili del mondo dello spettacolo. Ma come mai si sono separati?

La "colpa", se così vogliamo definirla, sarebbe di entrambe le parti. Perché se è vero che a quanto pare è coinvolta Noemi, la presunta amante di Totti di cui si parlava nei mesi scorsi, è vero che anche Ilary avrebbe le sue responsabilità. Come si legge sulla pagina Instagram del magazine Chi, Ilary Blasi avrebbe perso la testa per un giovane aitante che vedeva a Milano quando andava a condurre L'Isola dei Famosi. Non si sa chi sia questo personaggio misterioso, ma a quanto pare Ilary Blasi ne sarebbe molto attratta. E la crisi sarebbe scoppiata quando Francesco ha trovato dei messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Ma, come spiegato sopra, anche Francesco avrebbe le proprie responsabilità, perchè dopo tanti mesi si continua a parlare di Noemi. Ma chi è questa donna che da tanto tempo sembra essere presente nella vita dell'ex calciatore?

Chi è Noemi Bocchi, la presunta amante di Francesco Totti

Noemi Bocchi, 34 anni, almeno nell'aspetto assomiglia molto alla bellissima Ilary. Ma Noemi si sta separando da Mario Caucci, patron del Tivoli calcio, dal quale ha avuto due figli. A quanto pare, è laureata in Economia Aziendale e Bancaria e di mestiere fa la flower designer. Cos'ha in comune con Francesco Totti? A quanto pare, la passione per il padel. Giusto un paio di notti fa, l'ex capitano della Roma è stato avvistato a casa di Noemi. In realtà, l'uomo si era condotto con la sua auto in un parcheggio, e un amico lo avrebbe accompagnato a casa della donna a bordo di una Smart. Ma già nelle giornate precedenti, i due erano stati avvistati a cena insieme.

LEGGI ANCHE>>> "Ma come si è conciata?", Romina Carrisi travolta dalle critiche dopo l'outfit scelto al matrimonio

LEGGI ANCHE...