martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsChiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che tutti stavano aspettando: “Arriverà nel 2023”

Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che tutti stavano aspettando: “Arriverà nel 2023”

Con cosa ha a che fare l'annuncio su Instagram fatto da Chiara Ferragni e Fedez? Ecco di cosa si tratta e quali sono state tutte le indicazioni fornite dall'imprenditrice digitale e il rapper.

I Ferragnez su Instagram e Tik Tok creano dei siparietti che hanno il sapore di sitcom. Gli utenti sono sempre più appassionati, talvolta addirittura ossessionati dai loro movimenti. Chiara Ferragni e Fedez infatti, con la complicità dei piccoli Leone e Vittoria, amano condividere scene di vita quotidiana che rendono le loro giornate apparentemente 'normali' agli occhi dei follower tra un red carpet e uno shooting in qualche località di lusso in giro per il mondo. I social permettono a chi li utilizza di identificarsi un pò nei propri beniamini, ma anche e soprattutto di curiosare e lasciarsi influenzare dalle loro scelte stilistiche e non solo.

Soprattutto durante i vari periodi di quarantena, che tutta la famiglia Lucia ha rigorosamente trascorso tra le mura domestiche, gli utenti hanno avuto modo di conoscere ogni angolo del loro attico situato nel centro di Milano. L'influencer però, da qualche tempo, ha ammesso che dei cambiamenti sarebbero stati nell'aria e che presto, dopo l'arrivo della secondogenita, avrebbero traslocato in una casa più grande e più adatta alle loro necessità. L'annuncio dei due su Instagram riguarda appunto tale dinamica e quello che succederà nei prossimi mesi: ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez annunciano una novità

Nelle scorse ore, tramite le sue storie su Instagram, la mamma di Leone e Vittoria ha pubblicato una foto con il marito che incornicia un nuovo traguardo per loro. "It's coming in 2023": di cosa staranno parlando? Osservando l'immagine è chiaro comprendere come Chiara Ferragni e Fedez siano presso quella che diventerà, l'anno prossimo, la loro nuova casa. I lavori sono in dirittura d'arrivo e il momento del trasloco è sempre più vicino.

Si aprirà dunque un nuovo capitolo: l'imprenditrice digitale sarà impegnatissima negli arredi e nel mostrare su tutte le piattaforme le scelte fatte per il loro nuovo gioiellino, si presume sempre nel centro di Milano. Come prenderanno i bambini questo enorme cambiamento nella loro vita? Sicuramente i genitori faranno di tutto per far si che possano vivere a loro agio e le camerette, saranno ancora più grandi e colorate delle attuali, piene di giochi e luce. Le più accanite delle fan della Ferragni attendono solo una cosa invece: che dimensioni avrà questa volta la cabina armadio della loro beniamina?

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni avvistata con il top Zara che costa solo 25 euro: tutte vogliono averlo

LEGGI ANCHE...