venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsJessica Selassié vittima di stalking: "Per questa persona sono un'ossessione", il duro...

Jessica Selassié vittima di stalking: "Per questa persona sono un'ossessione", il duro sfogo sui social

Proseguono le dirette Instagram di Jessica Selassiè. La vincitrice del GF6 affronta temi di una certa rilevanza, che potrebbero aiutare chi, come lei, si trova in situazioni complicate.

Jessica Selassiè continua le sue dirette su Instagram. in questi "simpatici" siparietti, la Selassiè informa i suoi followers delle ultime novità che la riguardano. Nel corso di questi video organizzati ad hoc, la Selassiè si confronta con Giulia e Giorgio, gli avvocati che seguono lei e le sue sorelle.

I partecipanti hanno parlato di revenge po*n con Lulù Selassiè, per poi affrontare il delicato tema dello stalking. Problemi che riguardano tutti, VIP e comuni mortali. Problemi nei quali la stessa Jessica Selassiè è coinvolta.

Jessica Selassiè: uno stalker la perseguita

Le cose non vanno bene per Jessica Selassiè. A pochi mesi dall’inizio di Tale e Quale show 2022 arriva la notizia: lei e le sue due sorelle, date come concorrenti quasi certe della prossima edizione dello show sono state scartate. Il loro posto sarà occupato da un altro volto del Grande Fratello Vip. TV Blog scrive che la prossima edizione di Tale e Quale Show avrà nel cast una vecchia conoscenza di Alfonso Signorini, ovvero Valeria Marini. La Marini surclassa non solo le sorelle Selassiè, ma anche Guenda Goria, Davide Silvestri, Alex Belli e Katia Ricciarelli.

Ad ogni modo, la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 sta ricevendo tanti elogi dai fan dopo la sua esperienza televisiva. Da quando è uscita dalla casa, le piovono addosso complimenti ma anche critiche. Jessica deve fare i conti con gli haters, che non mancano mai, e non solo con quelli. Pare infatti che tra quelli che la seguono assiduamente ci sia anche uno stalker. A raccontarlo è la stessa Jessica, che nel corso della diretta con i suoi avvocati parla dell'accaduto con molta naturalezza.

La parola del giorno è ossessione. Lo stalker di Jessica non la lascia in pace e ha cominciato a pubblicare delle cose che la riguardano da vicino. Jessica dice che questa persona è arrabbiata. La rabbia l'ha portata a pubblicare alcune chat private. Secondo Jessica, i suoi followers saprebbero di chi parla. Questa persona ora la seguirebbe di nuovo. Con i social è una cosa che può capitare. Secondo la vincitrice del GF, ci sono persona che vorrebbero essere sotto i riflettori. Non riuscendoci, cominciano a usare sporchi mezzucci, tattiche che possono sfociare in atteggiamenti punibili dalla legge.

La vincitrice del GF Vip 6 ha anche lanciato un messaggio a tutti i suoi haters. Nel corso della diretta Instagram, Jessica ha salutato tutti coloro che creano profili falsi e li usano per dichiarare cose che non corrispondo al vero.

Leggi anche:Jessica Selassié e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri

LEGGI ANCHE...