Chiara Ferragni avvistata con il top Zara che costa solo 25 euro: tutte vogliono averlo

L'influencer e moglie di Fedez Chiara Ferragni colpisce ancora. Questa volta si tratta di moda, suo mestiere sin dai primi passi sui social. Vediamo cosa ha fatto e i dettagli dell'ultima tendenza dettata.

Quando si tratta di tendenze, è lei che ci viene in aiuto, è lei che ha creato questo mestiere: il mestiere dell'influencer. La parola stessa lo indica, si tratta di una figura che con il suo estro, la sua originalità o semplicemente il suo buono o cattivo gusto, condiziona le scelte di milioni di persone. I pantaloni a vita bassa, gli orecchini a triangolo colorati e le fantasie animalier sono solo alcune delle ultime mode, ricorrenti sui social e nei videoclip delle star più famose negli ultimi anni.

Sulla scia di Chiara Ferragni, che ha inaugurato tutto postando delle foto dei suoi outfit giornalieri, dopo il suo boom decine e decine di ragazzi hanno scelto di intraprendere questa carriera. Non tutti però ci riescono subito e come vorrebbero. Proprio perché i diretti interessati e i marchi ne sono ben consapevoli, talvolta adottano degli stili accessibili alle tasche di tutti. La moglie di Fedez ha sempre prediletto grandi firme come Versace, Prada, Fendi e Tiffany. Spesso però è possibile notare come ami acquistare da brand (o forse sono i brand stessi a contattarla), che tutti noi comuni mortali siamo soliti scegliere per il nostro shopping.

Chiara Ferragni sceglie ancora Zara

L'imprenditrice digitale mamma di Leone e Vittoria, ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri. La location è quella di Palazzo Parigi, hotel di lusso milanese dove appunto Chiara Ferragni, si era recata per uno shooting. A saltare all'occhio è come sempre il suo outfit: indossa una minigonna nera con un mini-spacco che evidenzia il suo fisico snello, dei sandali Chanel e una borsetta di Prada. Il corsetto bianco con dettagli in pizzo invece, è di un brand 'low-cost': si tratta di Zara.

Il prezzo è di soli 25 euro, molto ridotto rispetto alle cifre indossate dall'influencer solitamente. Inoltre, dimostra come sia possibile abbinare con naturalezza e senza 'forzature', capi di alta moda con altri più accessibili. Come è già capitato in passato, quando ha optato già per il marchio spagnolo, non appena su Instagram le più attente hanno segnalato il codice del capo, è immediatamente stato polverizzato andando sold-out. Effetto Ferragni, che non smette di dominare tutte le piattaforme tra look, stralci di vita quotidiana e viaggi in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni la rivelazione che tutti attendevano: "Ecco perché i miei figli si chiamano Leone e Vittoria"