mercoledì, Dicembre 7, 2022

Marco Mengoni esce allo scoperto: è innamoratissimo di lui, lo conoscete tutti

Il cantante di No stress, Marco Mengoni su Instagram ha spiazzato i suoi fan con una rivelazione che non si aspettavano. Ecco cosa ha pubblicato ieri sera direttamente nelle sue storie.

Il cantante vincitore del Festival di Sanremo e prima ancora, trionfatore al talent show canoro X Factor, è seguitissimo sui social. Vanta un fandom accanito, pronto a seguirlo e difenderlo da ogni attacco o notizia fasulla che circolano sul web. Sin dalle sue prime apparizioni infatti, in molti si sono interrogati sulla sessualità dell'artista, facendo diventare la faccenda quasi centrale rispetto ai suoi testi e al suo attivismo in campo sociale. Ama definirli l'esercito, proprio per la tenacia che dimostrano e nelle date a San Siro e allo Stadio Olimpico, gli hanno fatto sentire tutto il loro calore e affetto.

La carriera di Marco Mengoni è in continua ascesa ed è solo l'inizio per una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. Come i più grandi però, il cantante laziale non si ferma; adora infatti sperimentare e farsi influenzare da culture, stili e voci diverse. Nella serata di ieri, ha postato due storie su Instagram che hanno alimentato una serie di voci frequenti sul suo conto e lasciano un dubbio da chiarire. Ecco cosa è successo e le sue dichiarazioni.

Marco Mengoni si dichiara a lui

Sarebbe un sogno, un'immagine preziosa assistere anche solo ad un duetto tra loro due. Di chi stiamo parlando? Sicuramente di Marco Mengoni, cantante che ieri sera ha presenziato ad uno dei concerti evento dell'estate italiana nelle arene. A cantare, ballare ed intrattenere le migliaia di fan accorse da tutte Italia, è stato Harry Styles: idolo di più di una generazione, icona gender fluid e star del mondo della musica e del cinema mondiale. Non sembra mancargli nulla, l'artista britannico infatti è anche uno degli uomini più apprezzati da entrambi i sessi nell'intero globo.

mengoni

Il commento dell'ex vincitore di X Factor all'esibizione di Styles è stata esplicita e senza giri di parole: "Figo". Un commento che spiazza e lascia interdetti: una semplice espressione dettata dall'eccitazione del momento oppure un'ammirazione e una stima che vanno ben oltre? Sempre nelle storie della serata all'Unipol Arena di Bologna, Marco ha affermato quanto ci sia da imparare e trarre esempio dal suo collega, fonte di ispirazione per molti e in molteplici campi. Che possa un giorno giungere una collaborazione tra i due? Lo speriamo con tutto il nostro cuore, adesso come non mai.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni, dall'obesità alla nuova particolare 'malattia': i problemi di salute del cantante

LEGGI ANCHE...