martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsCecilia Rodriguez e Ignazio Moser, volete vedere la loro nuova casa? Un...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, volete vedere la loro nuova casa? Un vero gioiellino

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno una relazione da diversi anni ormai e nell'ultimo periodo l'ex ciclista ha deciso di rivelare qualcosa in più sui loro progetti di vita insieme. Solo qualche ora fa però, i due piccioncini hanno mostrato il nuovo nido d'amore. Un vero e proprio gioiello di architettura.

Di recente Ignazio Moser ha rilasciato un' intervista al settimanale Chi in cui ha parlato non solo della sua relazioni con Cecilia Rodriguez ma anche del futuro che lo attende dopo aver compiuto 30 anni. Ignazio ha cambiato carriera e si è dedicato alla moda, ha infatti lanciato un proprio brand Moser Project specializzato in jeans di cui Cecilia è testimonial.

Nella stessa intervista l'ex gieffino ha anche confessato di essere pronto per il grande passo. Nei desideri di Ignazio c'è il matrimonio con la sua bella Cecilia e costruire una famiglia con lei. Le cose tra loro vanno a gonfie vele da quando hanno cominciato la loro relazione nella casa più spiata d' Italia. Qualcuno non credeva che il loro rapporto sarebbe durato anche fuori dal reality, eppure sono passati cinque anni e le dichiarazioni di Moser fanno ben sperare in molti anni d'amore davanti alla coppia.

Eppure c'è stato un momento di crisi tra i piccioncini. L'ex ciclista non è sceso nei dettagli rivelando i reali motivi che hanno portato a questa crisi, ma ha voluto assicurare che è tutto passato e che ora l' unica cosa a cui pensano è stare bene insieme e costruire una bella famiglia.
Ignazio e Cecilia convivono già da diverso tempo, ma solo poco tempo fa hanno deciso di prendere una nuova casa. Nelle ultime ore hanno voluto mostrare una parte del loro nido d'amore.

Il nido d'amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: uno stile davvero unico

Nella foto pubblicata sul profilo di Cecilia c'è una piccola parte della casa che condivide con il suo amore, Ignazio Moser. I due si stanno impegnando molto nel ricreare un ambiente bello e decisamente accogliente. Nelle foto si vedono entrambi intenti nel festeggiare un passo in avanti.

Come la stessa Cecilia scrive "la nostra casa prende forma" chissà che una volta terminata e posizionati mobile e suppellettili il matrimonio non diventi imminente. Chissà, forse la coppia sta già pensando di arredare una stanza per un piccolo Ignazio o una piccola Cecilia? Bisogna solo attendere per scoprire che cosa accadrà, ma i due piccioncini sembrano a buon punto.
Leggi anche: Ignazio Moser, la scelta dolorosa e la decisione: "Non ne voglio parlare"

LEGGI ANCHE...