mercoledì, Dicembre 7, 2022

Amici, Martina Miliddi rompe il silenzio sulla storia con Raffaele Renda: "Ecco che rapporto abbiamo oggi"

L'ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Martina Miliddi, rompe il silenzio sulla sua vita amorosa. Ha parlato infatti del suo rapporto con Raffaele Renda oggi e a che punto è la loro relazioni dopo le tante voci sul web.

Martina Miliddi è stata una delle protagoniste indiscusse della ventesima edizione di Amici. Per tutto il corso della sua esperienza nel talent, la giovane sarda è stata 'bersagliata dalla maestra Alessandra Celentano e ha alimentato il gossip per le sue scorribande amorose. Nasce come ballerina di latino americano, sotto la guida di Lorella Cuccarini ha avuto modo di sperimentare nuovi stili, addirittura il musical, tanto caro alla sua insegnante.

Nel corso della sua permanenza in casetta con i compagni, ha avuto una storia d'amore fatta di alti e bassi con il compagno Aka7even. Un sentimento tanto travolgente che ha indotto il ragazzo a dedicarle quella che è diventata una vera e propria hit: Mi manchi. Tra i due però i contrasti, si sono acuiti per via di un presunto interesse di Martina Miliddi nei confronti del cantante Raffaele Renda. La ragazza ha infatti lasciato Luca, Aka, per vivere la sua storia d'amore con l'allievo di Arisa. In che rapporti sono i due adesso?

Martina Miliddi e Raffaele Renda: stanno ancora insieme?

Intervistata dalla sua ex coach Lorella Cuccarini per il suo format intitolato Dimmi di te, la ballerina ha ricordato il suo lungo e intenso percorso nella scuola e parlato della sua storia d'amore con il cantante Raffaele Renda. Dopo aver eluso una domanda circa i suoi rapporti e la sua storia con Aka7even, la giovane sarda è ritornata sulla sua attuale relazione. Parlando del suo compagno, lo ha definito un artista ma soprattutto, una persona con un cuore enorme. L'ex allieva di Amici e ora nel corpo di ballo di Battiti Live Martina Miliddi, spiega come sia riuscita ad andare oltre all'estetica.

Tra lei e Raffaele è successo tutto in modo molto naturale e si è creata una vicinanza mai sentita prima da entrambi. Oggi si godono la quotidianità, vivono insieme ogni giorno ormai. Sono tanto innamorati e per la Miliddi, lui rappresenta la parte calma che le manca. Essendo molto istintiva, come si è notato nel suo percorso televisivo, il ragazzo è in grado di comprenderla, calmarla e guidarla verso la scelta giusta. Martina invece incarna l'euforia e talvolta la spensieratezza che mancano al cantante calabrese. Insomma, il mix perfetto per una storia che dura ancora più che mai.

LEGGI ANCHE>>>Martina Miliddi, malore improvviso per l'ex ballerina di Amici: "Non mangiavo né bevevo"

LEGGI ANCHE...