giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsBlasi e Totti: sbuca un nuovo retroscena, c'entra la sorella di Ilary

Blasi e Totti: sbuca un nuovo retroscena, c'entra la sorella di Ilary

Nuova indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. Secondo il settimanale Chi, i motivi della rottura starebbero in due avvenimenti e in una decisione radicale del Pupone.

La telenovela più seguita del momento continua. La coppia più chiacchierata ha in serbo novità per noi. Ilary Blasi e Francesco Totti monopolizzano il gossip estivo e il settimanale Chi ringrazia. Ci sono all'orizzonte nuovi dettagli sull’addio della coppia. Il settimanale Chi è pronto a svelare la fine.

Sappiamo che i rotocalchi di cronaca rosa continuano a seguire le vicende di Ilary Blasi e Francesco Totti. i due continuano ad alimentare il gossip, occupando le prime pagine con i loro faccioni. Fanno parlare di sé, ma in modi diversi. Francesco Totti non condivide alcun tipo di novità. La sua prima estate da single continua, ma il Pupone non ci fornisce molti dettagli. Il settimanale Chi, però, scopre qualcosa di inedito.

Ilary Blasi e Francesco Totti: i motivi della rottura

Ilary aggiorna i fan sui social, mostrando costumi succinti e drink sofisticati. Dopo la vacanza trascorsa in Tanzania e dintorni, la bella conduttrice è tornata a Sabaudia, dove si sta godendo le giornate insieme ai tre figli. Il settimanale Chi, nel numero in edicola oggi, pubblica le foto della conduttrice dell'Isola dei Famosi a Sabaudia. In compagnia di amici, lì si godeva il Sole e l'odore della brezza marina. Tornando a quanto scrive Chi, ci sarebbero due momenti che, a quanto pare, avrebbero accelerato la separazione. Due date, per la precisione, le quali avrebbero cambiato per sempre la vita di Francesco Totti.

Entrambi questi momenti avrebbero influito sulla sua vita privata. La prima è la data del 28 maggio 201. I tifosi romanisti ricorderanno che in quel giorno infausto il capitano disse addio al calcio giocato. La seconda sarebbe il 12 ottobre 2020, quando perse il padre, da sempre un punto di riferimento fondamentale per lui. Il settimanale Chi spiega che non i famosi messaggi di cui si parla, che avrebbero indispettito Totti, non c'entrerebbero. Anzi, pare che non siano mai esistiti messaggi.

Né ci sarebbe mai stato un uomo. Le cose hanno cominciato a scricchiolare dopo una decisione di Totti: togliere la gestione dei social alla sorella di Ilary, e occuparsene di persona. Due date e una scelta che hanno distrutto un matrimonio da favola. Ma i fan non si rassegnano alla fine di questo idillio. C'è chi spera di rivederli insieme. Ad alimentare le speranze dei fan è un dettaglio saltato fuori in una storia pubblicata dalla Blasi su Instagram.

La conduttrice ha postato le immagini di due cappuccini e i followers si sono subito scatenati. C'è chi ha pensato a un incontro clandestino tra i due ex coniugi. Un'ipotesi che appare tanto possibile quanto improbabile. Ma in fin dei conti sperare non costa nulla, per cui...

Leggi anche:Divorzio Totti-Blasi: la madre del Pupone rompe il silenzio, le parole al veleno contro Ilary

LEGGI ANCHE...