GF Vip7: Antonino Spinalbese entrerà nella casa. I due indizi social non lasciano dubbi, ecco le FOTO

Antonino Spinalbese è pronto a iniziare una nuova avventura televisiva: il modello originario di Torre del Greco sarà nel cast ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco gli indizi pubblicati sui social 

Il Grande Fratello Vip sta tornando. Fra poco più di un mese, la Casa più spiata d'Italia aprirà le sue porte ai personaggi della TV e dello spettacolo per la settima volta. Una settima edizione che potrebbe essere la più lunga di sempre: durante la presentazione del palinsesto Mediaset del prossimo autunno, il presidente RTI Pier Silvio Berlusconi ha infatti rivelato che potrebbe durare ben oltre i sei mesi. Se la data d'inizio è già nota - la trasmissione inizierà lunedì 19 settembre - i concorrenti della prossima edizione sono ancora top secret. Tra i nomi più papabili ci sono quelli di Giovanni Ciacci, Chadia Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Noto ai più per la sua storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è un modello e hairstylist di origini partenopee. Nato nel 1995 a Torre del Greco, Spinalbese ha poi vissuto a Parma e poi a La Spezia. Nel 2020 ha conosciuto e si è innamorato di Belen Rodriguez. I due hanno avuto anche una figlia insieme, Luna Marì, ma la nascita della piccola non è riuscita a evitare la fine della storia tra i due poco più di un anno dopo. Se la Rodriguez è tornata con l'ex marito Stefano De Martino, il magazine Chi ha immortalato il modello napoletano insieme alla designer Giulia Tordini. Vita sentimentale a parte, Spinalbese sembrerebbe essere interessato ad entrare definitivamente nel mondo dello spettacolo e la sua partecipazione al GF Vip potrebbe essere un valido trampolino di lancio.

Antonino Spinalbese al GF Vip7: il confronto tra le due FOTO

Nonostante non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale, la partecipazione dell'ex fidanzato di Belen Rodriguez alla prossima edizione del Grande Fratello è praticamente certa. Negli ultimi giorni, infatti, il conduttore Alfonso Signorini sta diffondendo sui social alcuni indizi sui nomi degli inquilini della Casa. Il quinto indizio, in particolare, non lascia alcun dubbio.

In una delle storie più recenti del giornalista e presentatore Mediaset, infatti, vediamo un paio di cuffie, un mazzo di chiavi, un ciucciotto di colore rosa e un cellulare. Potrebbero appartenere a chiunque, certo; eppure, tempo fa Antonino Spinalbese aveva pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram molto molto simile a quella pubblicata da Signorini.

Insomma, non c'è alcun dubbio: sta per nascere una star della TV e presto vedremo il suo "battesimo".

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese dimentica una volta per tutte Belén: passione alle stelle con la nuova fidanzata