sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese dimentica una volta per tutte Belén: passione alle stelle con...

Antonino Spinalbese dimentica una volta per tutte Belén: passione alle stelle con la nuova fidanzata

Nonostante abbia cercato in tutti i modi di restare fuori dal mondo del gossip sembra che per Antonino Spinalbese non sia affatto possibile. Dopo aver chiuso definitivamente con la sua ex Belen Rodriguez, arriva la conferma che nel suo cuore vi sia entrata un' altra donna. Giulia Tondini ha tutta l'intenzione di restarci. 

In questo ultimo periodo Antonino Spinalbese torna spesso ad affacciarsi nel mondo del gossip. Alfonso Signorini per la nuova edizione de Il Grande Fratello Vip vuole a tutti i costi il bel hair stylist come concorrente. In un post dedicato proprio alla conferma di questa indiscrezione, Antonino Spinalbese ha messo in chiaro che non sa ancora se accettare questo invito.

In più di un' occasione il padre di Luna Marì ha voluto mettere in chiaro il suo atteggiamento verso il mondo dello spettacolo. Proveniente da una famiglia umile e diventato grande troppo presto, ha sempre desiderato che la sua vita privata restasse tale. Per questo sembrava intenzionato a non accettare la partecipazione al reality della Mediaset.

Ad intervenire nella questione è stata proprio Belen Rodriguez che sembra abbia parlato con Antonino proprio di questa eventualità Nel caso l'hair stylist decidesse di partecipare al reality e quindi rinchiudersi nella casa più spiata d'Italia, la showgirl avrebbe messo dei paletti. Belen non vuole che la sua vita privata e soprattutto il loro rapporto terminato, venga raccontato nel reality, anzi avrebbe addirittura detto al suo ex di non parlare della loro bambina.
Il discorso che Belen avrebbe fatto ad Antonino non troverebbe alcun contrasto con quello che Spinalbese ha sempre affermato sulla protezione della sua vita privata. Resta però di fatto che ancora  non è chiaro se ha accettato o meno di partecipare al reality.

Nel frattempo, cercando di scoprire ciò che ha deciso, Antonino si sta concedendo momenti di piena felicità in compagnia della sua nuova fiamma, Giulia Tordini. La coppia in atteggiamenti molto romantici

Antonino Spinalbese dimentica definitivamente Belen Rodriguez: sboccia l'amore con Giulia Tordini

Antonino Spinalbese e Giulia Tordini hanno trascorso alcuni giorni insieme a Forte dei Marmi. Le foto che li ritraggono molto innamorati e decisamente presi l'uno dall'altra sono un'esclusiva del settimanale Chi.

Ormai riferirsi ad Antonino come l'ex di Belen Rodriguez sembra insensato. E' evidente che tra i due non ci sia alcun tipo di rapporto al di là dell'essere genitori di una splendida bambina che entrambi vogliono proteggere dal mondo dello spettacolo. Insomma una nuova love story è sbocciata e l'hair stylist sembra volerne godere a pieno senza intromissioni.
Leggi anche: Antonino Spinalbese si fa beffe di Belén: "Anche se tu non vuoi, io lo faccio lo stesso"

LEGGI ANCHE...