venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiCarmen Di Pietro è ubriaca sui social: "Cosa mi avete fatto bere?",...

Carmen Di Pietro è ubriaca sui social: "Cosa mi avete fatto bere?", la naufraga in delirio

L'ultima esilarante storia di Carmen di Pietro su Instagram: ubriaca e in delirio con sua figlia in vacanza. Ecco cosa è successo e la sua reazione scioccata sui social.

La simpaticissima e travolgente show-girl potentina Carmen di Pietro, dopo l'Isola dei Famosi è ancora più inarrestabile sui social. Attivissima sul suo profilo Instagram dove conta quasi seicentomila seguaci, continua ad intrattenere con la sua spontaneità e la sua esuberanza. Qualche giorno fa infatti, è stata vittima di due episodi che hanno divertito molto il pubblico. Prima, l'amica ed ex collega Guendalina Tavassi l'ha accusata di rubarle continuamente la carta igienica durante le loro vacanze insieme.

Poi come se non bastasse, è stata letteralmente snobbata da suo figlio Alessandro Iannoni, che si è addormentato nel bel mezzo di un suo discorso in taxi, in compagnia anche della sorella Carmelina. Proprio con lei, Carmen si trovava ieri in spiaggia per trascorrere qualche ora di relax. Un episodio non proprio piacevole, l'ha mandata su tutte le furie e puntuale, ha documentato tutto per i suoi fan su Instagram. Ecco cosa è successo e la reazione sconvolgente dell'ex naufraga.

Carmen di Pietro ubriaca su Instagram

Nelle sue storie su Instagram Carmen di Pietro ieri ha pubblicato dei video in spiaggia con sua figlia Carmelina. Come tantissimi colleghi vip che in questi giorni si riposano tra mare e montagna, anche l'ex moglie di Sandro Paternostro ne ha approfittato per rilassarsi dopo la lunga esperienza al reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. Come ha più volte affermato durante le sue apparizioni televisive, Carmen è astemia e non beve mai cocktail o vini troppo alcolici per evitare di sentirsi male o di alimentare la sua esuberanza e agitarsi.

Nella giornata di ieri però, lo staff dello stabilimento al quale erano presenti lei e sua figlia, le hanno offerto una bevanda particolare. Essendo di colore azzurro, la Di Pietro ha ipotizzato si trattasse di qualcosa di innocuo, per nulla alcolico e di poterlo bere senza troppi problemi. Solo in seguito, a causa di qualche lieve giramento di testa, le ragazze le hanno spiegato che l'intruglio non era per nulla analcolico. La reazione della showgirl è stata memorabile: furiosa e allarmata per la reazione che quel gesto avrebbe potuto provocarle. Inutile sottolineare quanto Carmelina e le ragazze dello stabilimento fossero divertite dalle urla di Carmen di Pietro e l'ipotesi che avesse potuto realmente ubriacarsi essendo astemia.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro beccata nel bagno pubblico a fare una cosa disgustosa: “Ma è totalmente pazza”

LEGGI ANCHE...