Carmen Di Pietro beccata nel bagno pubblico a fare una cosa disgustosa: “Ma è totalmente pazza”

Carmen Di Pietro è decisamente un personaggio molto eccentrico del piccolo schermo. Dopo la sua partecipazione a L' Isola dei famosi il pubblico a casa si è affezionato alle sue stranezze. Solo poche ore fa, Carmen ha condiviso con i suoi followers una di queste,  il suo gesto è davvero molto particolare.

In questa edizione del survivor reality si è potuto dare una sbirciatina al rapporto madre e figlio tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Alessandro è un ragazzo molto educato e posato che sta cercando la sua strada nella vita, mentre Carmen è decisamente una madre del sud. Ha mostrato un lato di sé che nessuno conosceva, quello della madre protettiva fino alla stremo che sembra quasi non voler dare alcuno spazio a suo figlio. Tra i due il rapporto è molto profondo, per quanto Alessandro si lamenti della troppa presenza di sua madre le vuole un gran bene ed ascolta tutti i suoi consigli, anche quelli più eccentrici.

Ma come dicevamo, la personalità di Carmen non si esprime solo nel suo essere madre, ma nell'essere una persona particolarmente stravagante che non ha per  nulla a cuore gli schemi sociali, anzi proprio non se ne interessa. vera e genuina le sue azioni come le sue parole hanno fatto breccia nel cuore del pubblico che la segue costantemente. A volte i suoi comportamenti possono sembrare decisamente sopra le righe, ma c'è sempre un motivo valido che li accompagna. la stories che ha pubblicato poco fa ne è un palese esempio. Vediamo che cosa ha combinato.

Carmen Di Pietro il gesto che fa discutere: "E' impazzita totalmente"

La Di Pietro si è recata a Radio Globo per la trasmissione The morning show. Prima di entrare nello studio ha voluto fare una sosta al bagno per cercare di affrancarsi dal caldo. Nella stories si vede l' ex naufraga con i capelli completamente bagnati che, per l'appunto, dice di essere entrata nel bagno e di averli lavati per via del caldo. Le persona presenti reagiscono al suo gesto dicendole di essere impazzita totalmente, ma Carmen non gli da alcun peso e continua il suo video indisturbata. Può darsi che Carmen con la mente non sia mai tornata dall' Honduras e credendo di essere ancora sull'Isola ha voluto farsi un piccolo bagno. Ma se ci pensate, come si può darle torto? Il caldo di questi giorni è davvero asfissiante!


Leggi anche: Alessandro Iannoni beccato in taxi a fare l’impensabile, ecco la reazione di sua madre, Carmen Di Pietro