mercoledì, Dicembre 7, 2022

Alessandro Iannoni beccato in taxi a fare l’impensabile, ecco la reazione di sua madre, Carmen Di Pietro

Gli ultimi siparietti tra Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro su Instagram hanno suscitato l'ilarità e lo sconcerto dei loro seguaci. Vediamo cosa è successo e la reazione sconcertante della mamma del ragazzo.

Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro sono stati due concorrenti molto amati durante l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Tutti conosciamo mamma Carmen: esuberante, ruspante senza troppi peli sulla lingua. Le sue poesie, recitate in maniera alquanto discutibile ma estremamente simpatica, sono sempre molto apprezzati dai suoi follower e dal pubblico di Canale 5. La Di Pietro infatti è un volto frequente nei quiz e salotti Mediaset. Ha introdotto suo figlio Alessandro, nato dalla sua unione con Giuseppe Iannoni.

Ha sconvolto tutti l'umiltà del ragazzo, la sua intraprendenza e il suo ritiro dall'Honduras, quando ha affermato di volersi dedicare allo studio e alla preparazioni dei prossimi esami. I fratelli Tavassi e Nicolas Vaporidis si sono legati molto a lui e ha suscitato l'interesse dell'ex pupa Maria Laura de Vitis. Insomma, un ragazzo d'oro che però non smette di essere 'nel mirino' della madre nelle tante storie che quotidianamente pubblicano su Instagram. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore, il gesto del giovane e la reazione alquanto interdetta della mamma.

Alessandro Iannoni e Carmen di Pietro: il siparietto su Instagram

L'ex showgirl potentina è legatissima ai suoi due figli: Alessandro e Carmelina. Spesso compaiono nelle sue storie su Instagram e testimoniano quanto il loro rapporto sia molto forte e genuino. Nella giornata di ieri, i tre si sono recati per una visita insieme in taxi. La Di Pietro intenta a discutere con la figlia e il tassista, voltandosi ha notato Alessandro intento a godersi un pisolino appoggiato al finestrino. La sua reazione è stata quasi di shock, siccome le sue parole non erano state affatto ascoltate dal figlio, occupato a dormire.

carmen di pietro alessandro

Quando il ragazzo si è svegliato infatti, tutti hanno riso, tassista compreso data la situazione creatasi. Carmen ha fatto intervenire l'autista, chiedendogli poi se fosse normale che un 'cliente' si addormentasse nel bel mezzo del viaggio in taxi e di una discussione, come ella appunto era intenta a fare. Insomma, un ennesimo siparietto che si aggiunge ai tanti messi inscena dalla famiglia dopo che il grande pubblico ha avuto modo di conoscere meglio all'interno del reality di Canale 5. Chissà se vedremo Alessandro Iannoni ancora in televisione, quale ruolo ricoprirà e se mamma Carmen sarà ancora al suo fianco oppure no.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Iannoni vola a Londra: "Vi spiego perché me ne sono andato da casa"

LEGGI ANCHE...