Alessandro Iannoni vola a Londra: "Vi spiego perché me ne sono andato da casa"

La sedicesima edizione de L'isola dei Famosi si è conclusa da poco, e alcuni ex naufraghi stanno trovando sempre il modo di organizzare dei divertenti siparietti in cui interagiscono tra loro per intrattenere i loro followers. Ma stavolta è di nuovo il turno di Alessandro Iannoni, che non perde occasione per punzecchiare sua madre in giro per le strade di Londra. Ma come mai si trova lì?

L'isola dei Famosi è conosciuto come il reality più faticoso dei palinsesti televisivi. I concorrenti sono tenuti a patire la fame per settimane o addirittura mesi, ma non si tratta solo di questo. Avere a che fare con persone estranee con caratteri diversi, e condividere quei pochi beni a disposizione è un'impresa assai ardua. E per questo motivo, spesso si creano delle tensioni all'interno del gruppo, come abbiamo visto ampiamento nel corso dell'ultima edizione. La cosa bella, però, è che oltre alle incomprensioni spesso si creano anche degli importanti rapporti di amicizia.

Trovare qualcuno su cui fare affidamento sull'isola è importante per i naufraghi, ma mantenere intatto quel rapporto anche dopo il reality è indice di un sentimento profondo e sincero. È il caso per esempio, dell'amicizia che si  è instaurata tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi in primis, ma non solo tra loro. Anche il loro rapporto con mamma Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro è molto intenso. Per questo i quattro si sono spesso mostrati insieme nelle loro storie sui social.

Alessandro Iannoni lascia Carmen a casa e vola a Londra. Ecco cosa ci fa lì

Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro si sono mostrati spesso nelle storie insieme dopo l'Isola. I loro siparietti sono sempre molto divertenti e raccolgono tantissime visualizzazioni. Ma proprio nelle ultime ore, Alessandro questa volta si è mostrato lontano da mamma Carmen, e precisamente nella bella Londra. Il giovane si trova in compagnia di un suo amico, e va in giro per le strade della capitale britannica, non senza punzecchiare sua madre. Alessandro, infatti, dice che ora è libero di fare quello che vuole perché l'autorità di Carmen non può arrivare fin lì. Ma cosa ci fa Alessandro a Londra? A rispondere a questo quesito ci ha pensato il diretto interessato. Come molti potevano immaginare, infatti, Alessandro ha spiegato che gli faceva piacere andare a trovare Nicolas. Come tutti sapranno, il vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi vive da anni a Londra, e Alessandro ha ben pensato di andarlo a trovare e vedere dove vive. Inoltre, il giovane ha spiegato che un suo amico ha la casa lì e può ospitarlo, così lui ha approfittato.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, la più drastica delle decisioni: lascia l'Italia! Ecco dove andrà l'ex moglie di Totti