sabato, Dicembre 3, 2022

Pippo Franco, il figlio Gabriele reagisce malissimo alle notizie su suo padre: il durissimo sfogo sui social

Come tutti purtroppo sanno, Pippo Franco è stato vittima di un malore che lo ha costretto al ricovero di urgenza. A poche ore dall'evento, sono circolate voci secondo cui le condizioni di Pippo Franco sarebbero state gravissime, se non disperate. Oggi suo figlio Gabriele è stato protagonista di un durissimo sfogo sui social.

La notte tra l'11 e il 12 luglio, Pippo Franco non si è sentito bene, e per questo è stato trasportato tempestivamente in ospedale. Purtroppo, l'attore comico è stato vittima di un attacco ischemico che ha fatto preoccupare tanto non solo la sua famiglia, ma anche i tantissimi fan. Bisogna dire che solo pochi giorni fa era circolata una fake news secondo cui Pippo era morto. Per fortuna, la notizia è stata subito smentita, ma le condizioni dell'uomo destano ancora molta preoccupazione. Pippo Franco è stato una vera e propria icona della televisione italiana. I suoi programmi erano simbolo di leggerezza e di comicità, e famoso è soprattutto il suo periodo nel Bagaglino.

Oggi Pippo Franco ha 81 anni, e sebbene non sia più presente in televisione come prima, negli ultimi anni si stava dedicando di più al teatro e al cinema. L'uomo è un personaggio del mondo dello spettacolo italiano molto amato da diverse generazioni, e per questo la notizia del suo malore ha suscitato tanto spavento. Ma evidentemente i giornali hanno raccontato come stavano le cose in maniera esagerata. Infatti, nelle ultime ore si diceva che Pippo Franco fosse in condizioni gravissime, e che fosse addirittura in pericolo di vita. Ma sarà davvero così? A rispondere a questa domanda, ci ha pensato suo figlio Gabriele. Il giovane, attraverso il suo profilo di Instagram, ha voluto togliersi diverse pietre dalle scarpe attraverso un durissimo sfogo. Ecco che cosa ha detto.

Gabriele Franco non ne può più: il durissimo sfogo sui social

Gabriele Franco non ha fatto mistero di non poterne più delle continue speculazioni sulle condizioni di salute di suo padre. Per questo motivo, attraverso delle storie su Instagram, ha voluto dire la sua in un durissimo sfogo contro i giornalisti. "Non solo fanno i processi ma anche le diagnosi" ha detto. Inoltre, ha aggiunto che preferisce non parlare, perché se parlasse farebbe scoppiare "una rivolta civile una volta per tutte". Da queste parole si intuisce perfettamente quanto l'uomo sia provato da questo terribile momento che sta vivendo. Non solo suo padre è ricoverato in ospedale, ma deve anche tener conto di tutto ciò che si racconta in merito. Notizie, spesso, prive di fondamento e che non hanno altro obiettivo che fomentare la curiosità e il chiacchiericcio su un tema così delicato. "Il mio vecchio sta bene", ha scritto Gabriele nella sua storia successiva. Nell'immagine, si vede Pippo Franco in splendida forma, che indica un'insegna con la scritta "Lion". Proprio per sottolineare, per chi non l'avesse ancora capito, che il nostro Pippo Franco è davvero un leone.

eccellenze meridionali gabriele pippo 1

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano ne parla per la prima volta: "Quando ero bambino mi è successa una cosa orribile"

LEGGI ANCHE...