Simona Ventura attacca per l'ennesima volta Ilary Blasi: "Ora posso parlare"

Come tutti ormai sanno da diverse ore, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dichiarato ufficialmente la fine del loro matrimonio. Ma molti ricorderanno anche che, quando la stessa notizia circolò diversi mesi fa, il lungo post che scrisse Simona Ventura non fece piacere a Ilary. Oggi la Ventura si è tolta qualche pietra dalla scarpa. Ecco cosa ha detto.

Sono passati diversi mesi dalla bufera mediatica che colpì Ilary Blasi e Francesco Totti. Ormai tutti i giornali davano per concluso il matrimonio tra l'ex letterina di Passaparola e l'ex calciatore della Roma. Così, Simona Ventura scrisse un lungo post sui social per dare ai due tutto il suo appoggio e per dimostrare la massima solidarietà. Tuttavia, quelle parole, seppur molto carine, non vennero affatto apprezzato da Ilary Blasi. "Neanche fosse la mia migliore amica" disse, e poi aggiunse "Mi ha dato fastidio come abbia preso per vera la notizia". Bisogna ricordare, infatti, che all'epoca i due diretti interessati smentirono categoricamente la fine del loro matrimonio. E riguardo ai giornalisti che diffusero la notizia della separazione, la Blasi disse "Hanno fatto una gran figura di me**a!". 

Alla luce di come sono andate le cose, però, forse anche lei non ha fatto una bellissima figura. Ma non sta a noi giudicare, quindi vediamo come ha reagito Simona Ventura questa volta. All'epoca, infatti, Super Simo voleva soltanto dare conforto a una coppia che stava affrontando un momento molto doloroso. Simona, infatti, è stata la prima a vivere un momento simile quando si separò da Stefano Bettarini, quindi parla con cognizione di causa. E Simona sa bene quanto sia ancora più complicata la situazione quando di mezzo ci sono dei figli da proteggere. Per questo motivo, la Ventura questa volta è tornata a commentare ciò che è accaduto dopo aver scritto quel post. Cosa pensa delle parole di Ilary Blasi? Non è difficile da immaginare.

Simona Ventura commenta la risposta di Ilary Blasi dopo il suo post: "Non è stata affatto carina"

Come si legge su gossipetv.com, Simona Ventura di recente ha commentato la reazione che hanno avuto Francesco Totti e Ilary Blasi dopo il suo famoso post incriminato. E se Totti è stato molto carino e cortese, Super Simo non si è creata problemi nel dire che Ilary non lo sia stata altrettanto. Ma ha tenuto a precisare che però ha capito la situazione, perché quando ci si trova al centro di una bufera mediatica con dei figli da tutelare, può non essere facile. Quindi Simona capisce le ragioni che hanno spinto Ilary a rispondere pubblicamente in quel modo. E proprio per questo motivo, si congratula con l'ex coppia aver fatto tutto il possibile per salvaguardare la propria famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, l'addio improvviso: "Non c'è stato nulla da fare"