venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAndreas Muller, compagno di Veronica Peparini, dice addio alla danza e cambia...

Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini, dice addio alla danza e cambia mestiere

Andreas Muller cambia mestiere: il ballerino ha un compito davvero speciale ed è pronto a partire con Alessandra Amoroso. 

Il ballerino Andreas Muller e ex vincitore di Amici di Maria De Filippi sembra decisamente tornato in gran forma. Muller esce fuori da un periodo non semplice e per questo motivo quest'anno non l'abbiamo visto al serale di Amici. Il fidanzato di Veronica Peparini dopo la vittoria del talent show ha poi intrapreso la carriera come professionista nella scuola ed è rimasto al timone dei ragazzi per molti anni. Fino allo scorso anno era tra i protagonisti dello show al pari di Elena D'Amario ma poi qualcosa è cambiato.

Andreas non ha mai nascosto che ha attraversato un momento molto difficile a causa di un infortunio che l'ha tenuto lontano dalla danza per molti mesi. A dirla tutta il professionista non ha neanche nascosto ai suoi fan di essere particolarmente demoralizzato e di essersi buttato giù per molto tempo. Per questo è stato fondamentale il sostegno della sua compagna Veronica Peparini con la quale condivide un grande amore. I giornali avevano parlato di una crisi tra i due che però non c'è mai stata. Al contrario anche nei momenti di difficoltà hanno cercato di farsi forza e Veronica è stata fondamentale per la ripresa di Andreas. Oggi sono pronti per una nuova avventura e sui social vediamo Muller come non l'abbiamo mai visto prima.

Andreas Muller "cambia" mestiere: ecco cosa sta facendo

Questa sera andrà in scena un evento molto importante per il panorama della musica italiana e stiamo ovviamente parlando del concerto di Alessandra Amoroso allo stadio San Siro di Milano. Sandrina sarà la seconda donna italiana a esibirsi in concerto nella location più ambita del Pese, la prima infatti è Laura Pausini. Come sempre la Amoroso cura ogni dettaglio dei suoi tour e questa volta ha deciso di fare riferimento a due coreografi d'eccezione.

Proprio Veronica Peparini e Andreas Muller si sono occupati di tutta la messa in scena e le coreografie del corpo di ballo al Tutto qui accade tour della salentina. Sarà uno show pazzesco ma Muller è stato ripreso in altre faccende a poche ore dal debutto. Il ballerino è alla guida di un pullman che probabilmente trasporterà il corpo di ballo allo stadio di Milano.

Muller si diverte alla guida del bus anche se nella realtà non cammina ed è pronto ad arrivare sul palcoscenico. Nel video compare anche Veronica Peparini che sorride divertita davanti alla scena.

LEGGI ANCHE>>>Andreas Muller e Veronica Peparini, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente possiamo dirlo"

LEGGI ANCHE...