domenica, Dicembre 4, 2022

Grande Fratello VIP 7, Orietta Berti senza filtri: "Vi dico l'unico motivo per cui ho accettato di fare l'opinionista"

Proprio negli ultimi giorni è stata confermata la notizia che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti in qualità di opinioniste. E Orietta Berti ha voluto commentare cosa ne pensa di questa nuova ed entusiasmante esperienza.

Orietta Berti sarà la nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La cantante prenderà il posto di Adriana Volpe che, con gran sorpresa di tutti, è stata esclusa dal progetto. proprio lei che tanto avrebbe tenuto ad essere riconfermata per una nuova stagione. E invece no. Al suo fianco, ancora una volta, ci sarà la moglie di Paolo Bonolis, che da tempo diceva di non voler ripetere l'esperienza. E invece Alfonso Signorini ha dimostrato ancora una volta di poter cambiare le carte in tavola ogni qual volta lo ritenga necessario.

Infatti, oltre a volere Sonia Bruganelli di nuovo sulla poltrona da opinionista, ha voluto insistentemente anche Orietta Berti. Così, intervistata dal settimanale Chi, la cantante ha voluto spiegare come mai abbia detto sì a un'esperienza piuttosto inedita per lei. Come molti sapranno, Orietta Berti ha lavorato molto in Rai, per esempio a The Voice Senior e Che tempo che fa. Ma il motivo che l'ha spinta a dire di sì a Signorini è che la incuriosisce molto l'idea di vedere tante persone chiuse all'interno di una casa.

Lei, infatti, non riuscirebbe mai a convivere con persone estranee senza avere al suo fianco uno dei suoi cari. Per questo, ha spiegato che il suo rapporto con suo marito è molto forte, e i due non riescono a stare separati troppo a lungo. Circa il suo rapporto lavorativo con Sonia Bruganelli ed eventuali litigi durante lo show, ha detto che non sapeva nemmeno che gli opinionisti potessero litigare tra loro. Ma quel che è certo è che no sempre sarà d'accordo con le opinioni di Sonia.

Orietta Berti opinionista: cosa ne pensa Sonia Bruganelli?

La moglie di Paolo Bonolis, che nella prossima edizione sarà alle prese con una nuova collega, non ha potuto contenere il suo entusiasmo. La donna infatti nutre una profonda stima nei confronti di Orietta Berti, che è stata un'artista capace di reinventarsi nel corso degli anni. "Ha capito il mood, non si è presa troppo sul serio ed è sintomo di grande intelligenza" ha commentato la romana. Sonia ha conosciuto Orietta durante il suo format I libri di Sonia, e le due si sono trovate molto bene insieme. Insomma, il GF VIP 7 sarà davvero ricco di interessanti novità.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, messaggio commovente per Ilary Blasi e Totti: cosa ha detto la showgirl

LEGGI ANCHE...