venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàAlba Parietti, messaggio commovente per Ilary Blasi e Totti: cosa ha detto...

Alba Parietti, messaggio commovente per Ilary Blasi e Totti: cosa ha detto la showgirl

Molto recentemente la coppia più amata d'Italia, Ilary Blasi e Francesco Totti, si è definitivamente separata e mezzo Stivale ne è rimasto sconcertato. A frasi portavoce del grande turbamento che ha colpito i fan della coppia è stata la brava Alba Parietti in un suo lunghissimo post su Instagram

Nonostante l’Italia sia una Repubblica democratica, anche noi abbiamo avuto il nostro royal wedding. Era il 19 giugno del 2005, infatti, quando Ilary Blasi e Francesco Totti sono convolati a nozze in un mega evento trasmesso in diretta su Sky. Poco dopo, poi, è arrivato il primo ed amato figlio, Christian. Due anni più tardi, inoltre, la bella Chanel. Per la terzogenita si dovrà aspettare, invece, il 2016. La piccola Isabel, infatti, adesso ha solo 6 anni ma già è una vera e propria babystar. Questa splendida famiglia è stata una delle più seguite ed amate del mondo dello spettacolo. Se, poi, ci riferiamo all’importanza che Totti ha per la capitale, Ilary potrebbe essere accostata tranquillamente ad una qualsiasi delle più note first lady. Recentemente però, come è noto, la Blasi e l’ottavo re di Roma si sono definitivamente separati.

Per molto tempo si è parlato di una loro crisi. Molti giornali hanno infatti insinuato il dubbio che i due si stessero per lasciare già da mesi. La coppia, però, ha smentito caldamente le accuse che piovevano dai più disparati giornali di gossip. I loro fans, allora, dopo un piccolo spavento sono tornati ad essere tranquilli, credendo che quelle fossero solo voci. Purtroppo, però, c’era del vero in quello che si diceva ormai da mesi. Totti ed Ilary si sono lasciati e mezza Italia è rimasta letteralmente scioccata dalla notizia. A farsi portavoce del dolore e dello sbigottimento dei fans, è stata la brava Alba Parietti.

Il post di Alba Parietti su Ilary e Totti

Dopo 17 anni di matrimonio, questo 11 luglio la coppia ha annunciato la separazione. Alba Parietti, allora, ha manifestato il suo sconcerto in un lungo post su Instagram. La showgirl Torinese ha tenuto a precisare che per molti può sembrare giusto che al grande successo possa corrispondere altrettanta sofferenza. La Parietti, però, ha detto che Ilary e Totti rappresentavano il riscatto. IL campione dal grande cuore e la donna tosta e determinata, avevano dimostrato che invece era possibile vivere felicemente il meritato successo. Questo, almeno, fino a poco fa. Non ci rimane, a questo punto, che sperare che i due tornino insieme e che possano amarsi di nuovo come un tempo.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona fa a pezzetti Ilary Blasi dopo la separazione da Totti: le parole al veleno dell'imprenditore

LEGGI ANCHE...